Breast Unit Ospedale Marino Roma

Il reparto Breast Unit dell'Ospedale San Giuseppe di Marino in provincia di Roma, situato in Viale XXIV Maggio, ha come Responsabile il Dott. Giovanni Pagano. Il reparto è una UOSD che fornisce alla paziente affetta da patologie benigne o maligne della mammella, una risposta rapida e coordinata sulla corretta diagnosi della malattia, il trattamento medico o chirurgico della stessa e la successiva riabilitazione; il tutto, senza trascurare gli aspetti psicologici, ereditari ed estetici che possono presentarsi nella donna colpita da tumore al seno. L’equipe multidisciplinare formata dall’oncologo, dal medico nucleare, dal radiologo senologo, dall’anatomo patologo, dal chirurgo, dal radioterapista partecipa a regolari e continui incontri multidisciplinari per la discussione collegiale dei singoli casi, pianificando le fasi diagnostica, terapeutica e riabilitativa. Il trattamento chirurgico delle patologie mammaria si svolge presso la Week Surgery situata al III piano dell’Ospedale di Albano, mentre le prestazioni in DH si svolgono al I piano dell’Ospedale di Marino, come pure l’attività ambulatoriale al I piano nel servizio di Senologia.

In attesa di risposta ago aspirato

Ho fatto l'ago aspirato a nodulo mammario a sinistra presso la vostra struttura l'11 febbraio 2020 e sono ancora in attesa di risposta, dopo ben un mese e mezzo.
Premetto che sono in cura da voi da un anno, in cui mi avete diagnosticato un carcinoma maligno della mammella destra, ed ora lo avete trovato anche in quella di sinistra.
Il trattamento chirurgico effettuato alla mammella destra era stato prima una quadrantectomia (marzo 2019), poi linfonodo sentinella (aprile 2019).
Vorrei sapere l'esito.
Capisco il momento e tutto, ma non vorrei fare la fine dell'altra, volta dove il referto è stato perso! (testimoni ne ho tanti).
Attendo un riscontro.
Maria Pia Vincenti