Otorinolaringoiatria Ospedale Marino Roma

Otorinolaringoiatria Ospedale Marino Roma

Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale San Giuseppe di Marino in provincia di Roma, situato in Viale XXIV Maggio, ha come Responsabile la Dott.ssa Tiziana Ciarla. Il reparto, dotato di posti di Day Surgery presso il Day Surgery Multidisciplinare del presidio, oltre all'attività in regime di Day Hospital, effettua i seguenti servizi ambulatoriali: visite ORL (audiometria- vestibologia, impedenziometria anche pediatrica), potenziali evocati, screening neonatale per la sordità, screening endoscopico delle patologie dell'orecchio, del naso e della gola, polisonnografia, diagnosi e cura del russamento.

Intervento deviazione setto nasale dx

Il 27 agosto sono stato operato al setto nasale. Devo dire che, parlando con alcune persone, mi avevano un po' spaventato, invece posso dire che, tranne il dolore della rimozione dei tamponi, è andato tutto bene. Un ringraziamento a tutto lo staff sanitario per le loro ottime capacità.

Deviazione setto nasale dx + turbinati.