Laboratorio Analisi Ospedale Latisana

Il Centro Prelievi dell'Ospedale Civile di Latisana in provincia di Udine, situato in Via Sabbionera 45, è ubicato al piano terra dell'ingresso principale. Il reparto garantisce prelievi di sangue venoso ed analisi, prelievi microbiologici, attività di consulenza sulle analisi di laboratorio. L'accesso al centro prelievi avviene su prenotazione, che va effettuata presso gli sportelli CUP di Latisana dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 18:15 e il sabato dalle 8:00 alle 11:45. L'accesso diretto senza prenotazione (per esami urgenti, post ricovero, pazienti oncologici e gravide con corsia preferenziale da elimina code) dal lunedì al venerdì dalle ore 7:00 alle ore 9:30. Accettazione esami istologici dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 14:00. Accettazione citologie urinarie dal lunedì al venerdì dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Efficienza 10 e lode

Sono andato per un prelievo, prenotazione effettuata al CUP con orario prefissato.
Arrivato, ho fatto una accettazione velocissima e dopo neanche 3 minuti, manco il tempo di sedermi, che ero dentro per il prelievo.
Prelievo indolore e delicato. Mi sono ripreso le mie scartoffie (dove è anche indicato l'orario dell'arrivo dei referti) e sono uscito per andare a fare colazione.
In tutto dieci minuti!

Prelievo per controllo colesterolo e trigliceridi.