Oncologia Ospedale Latisana

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Oncologia dell'Ospedale Civile di Latisana in provincia di Udine, situato in Via Sabbionera 45, ha come Dirigente Responsabile il Dott. Aldo Iop. Il reparto garantisce, tramite visite specialistiche, le valutazioni oncologiche, le visite di prevenzione, le chemioterapie sistemiche e coloregionali, le viste radioterapiche e le consulenze psicologiche. Le prestazioni ambulatoriali vengono erogate presso gli ambulatori del quarto piano dal lunedì al venerdì previo appuntamento. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici dr. Salvatore BONURA, dr.ssa Silvia DI TERLIZZI, dr. Diego GALLETTI; dr.ssa Manuela PUNTIN psicologa.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo reparto alta professionalità

il reparto oncologico è altamente specializzato, il personale medico e paramedico è di una squisita gentilezza e professionalià. Una ottima struttura sotto ogni punto di vista.

Patologia trattata
chemioterapia causa neoplasia.





Altri contenuti interessanti su QSalute