Pediatria Ospedale Latisana

Il reparto di Pediatria dell'Ospedale Civile di Latisana in provincia di Udine, situato in Via Sabbionera 45, ha come Direttore la Dott.ssa Elisabetta Miorin. Il reparto di degenza pediatrica si trova al piano 3 del P.O., è parte integrante del Dipartimento Materno-Infantile ed è costituito da 2 aree assistenziali e ambulatori. Lo staff si occupa della diagnosi, prevenzione e cura delle patologie del bambino da 0 a 15 anni. Anche i bambini con patologie ortopediche e chirurgiche sono accolti nel reparto di Pediatria. L'equipe si fa carico, in degenza ordinaria, della diagnosi e cura delle malattie pediatriche compresa l'accoglienza e l'assistenza ai bambini che sono stati sottoposti ad intervento chirurgico, ortopedico o otorinolaringoiatrico. E’ garantita la Guardia Pediatrica Attiva nelle 24 ore, mentre il Nido offre assistenza al neonato fisiologico e nato pre termine (maggiore di 34 settimane e superiore a 2000 grammi).

Ringrazio tutti i pediatri che hanno mostrato la massima attenzione a me e al mio bambino sia durante il ricovero che dopo la dimissione.

Post parto.

Eccellenti. Visita pediatrica in regime di PS

Mi sono recato presso questa struttura sanitaria per mia figlia. Abbiamo trovato persone gentilissime e minuziose. Prima di tutto è stata sottoposta a tampone ricerca COVID-19, poi in poco tempo è stata visitata e sono stati eseguiti una serie di esami diagnostici (ematochimici, ecografia ed RX). E tutto è avvenuto con una dolcezza ed una competenza tali che siamo tornati a casa felici.

TOSSE SECCA INSISTENTE.

Professionalità, accoglienza

Il team di pediatria ci ha accolto con una gentilezza indescrivibile, ci hanno mostrato professionalità e competenza.
Un grazie di cuore!

Piccolo intervento per sottrarre lisca di pesce dall'orofaringe.