Laboratorio Analisi Ospedale Potenza

Il reparto di Laboratorio Analisi dell'Ospedale San Carlo di Potenza, situato in contrada Macchia Romana, ha come Direttore responsabile il Dott. Picerno Antonio. Il reparto, ubicato al secondo piano (sala prelievi) del Padiglione L, si occupa di esami di analisi chimico-cliniche e microbiologiche. Tutti gli esami si prenotano direttamente in ambulatorio. All'atto della prenotazione è fissata una fascia oraria entro la quale sarà erogata la prestazione. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti biologi Barnaba Maria Teresa, Calabrese Angela Maria, Cordova Rita Alfonsa, Mancino Margherita, Marinelli Vita Antonietta, Rizzo Maria Antonietta, Sigillito Rosaria, Smaldore Giuseppina, Summo Chiara, Pafundi Vito (dirigente medico), Pugliese Giuseppe (chimico).

controllo INR per valvola aortica meccanica con cu

Sono residente a Vercelli devo recarmi in vacanza al mio paese nativo Accettura (MT)vorrei sapere quale è la procedura in caso di bisogno per il mio controllo del sangue con terapia cumadin. Grazie attendo una risposta. saluti. Distefano Rocco Largo chatillon 1 Vercelli (VC).

Sostituzione valvola aortica meccanica nel 2002