Laboratorio Analisi Policlinico Verona Borgo Roma

Laboratorio Analisi Policlinico Verona Borgo Roma

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il Centro Prelievi e Laboratorio Analisi chimico- cliniche ed ematologiche del Policlinico G.B. Rossi di Verona Borgo Roma, situato in Via delle Menegone 10, ha come Direttore responsabile il Dott. Prof. Giuseppe Lippi. Il reparto è attivo da lunedì a venerdì nei seguenti orari: 7:30– 10:00 per l'accettazione ed i prelievi; 9:00– 13:00 - sportello segreteria per prenotazioni, informazioni e per ritiro referti speciali e urgenti per terapia; 11.00- 14.00 per contatti telefonici (045 8124307) per informazioni e prenotazioni. Per l’accesso ai prelievi non è richiesta prenotazione (libero accesso). Fanno eccezione i seguenti esami per i quali la prenotazione si effettua telefonando allo 0458124307, dal Lunedì al Venerdì ore 11.00-14.00: Curva da carico di glucosio (OGTT), Aggregazione piastrinica, 2,3-DPG, Presa in carico terapia anticoagulante, Cariotipo (Tel. 045 8124512) e Tipizzazione linfocitaria (Tel. 0458124256/7). Fanno parte dell'equipe medica i dottori F. Aprili, F. Dima, S. Gaino, M. Montagnana, G. Pol. G.L. Salvagno.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Centro Prelievi Ospedale di Borgo Roma.

Sono stata al Centro Prelievi per delle analisi. Per molti una banalità, per me ogni volta un grave problema. A causa di trattamenti chemioterapici, riesce veramente difficile prendere la vena su un solo braccio disponibile e ogni volta ci sono diversi tentativi, non sempre con esito positivo. Gli operatori, ai quali faccio sempre presente lo stato delle cose, non sempre riescono a comprendere il mio problema e talvolta sottovalutano la mia condizione. Il mio problema inoltre è peggiorato nel corso del tempo.
Il giorno 12 maggio 2020 presso il vostro centro prelievi di Borgo Roma ho trovato una persona straordinaria che con tanta competenza e professionalità ha esaminato con cura il problema ed è riuscita a risolverlo al primo tentativo. Poiché avevo diverse provette per esami molto complessi , ha saputo effettuare le manovre necessarie di pompaggio affinché tutto andasse per il verso giusto e si giungesse a una felice conclusione delle operazioni di prelievo. L'infermiera, come ho letto dal suo cartellino identificativo, è la signora Giuliana Onofri. Alla lode per la grande professionalità, va aggiunta anche una nota di compiacimento sotto l'aspetto psicologico: sa trattare con i pazienti oncologici. A conclusione del prelievo mi sono addirittura commossa. Mi sembrava impossibile che fosse stato tutto così facile.

Patologia trattata
Prelievi del sangue molto complessi per precedenti trattamenti chemioterapici e uso e disponibilità di un solo braccio.




Altri contenuti interessanti su QSalute