Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma

Centro Prelievi Ospedale di Borgo Roma.

Sono stata al Centro Prelievi per delle analisi. Per molti una banalità, per me ogni volta un grave problema. A causa di trattamenti chemioterapici, riesce veramente difficile prendere la vena su un solo braccio disponibile e ogni volta ci sono diversi tentativi, non sempre con esito positivo. Gli operatori, ai quali faccio sempre presente lo stato delle cose, non sempre riescono a comprendere il mio problema e talvolta sottovalutano la mia condizione. Il mio problema inoltre è peggiorato nel corso del tempo.
Il giorno 12 maggio 2020 presso il vostro centro prelievi di Borgo Roma ho trovato una persona straordinaria che con tanta competenza e professionalità ha esaminato con cura il problema ed è riuscita a risolverlo al primo tentativo. Poiché avevo diverse provette per esami molto complessi , ha saputo effettuare le manovre necessarie di pompaggio affinché tutto andasse per il verso giusto e si giungesse a una felice conclusione delle operazioni di prelievo. L'infermiera, come ho letto dal suo cartellino identificativo, è la signora Giuliana Onofri. Alla lode per la grande professionalità, va aggiunta anche una nota di compiacimento sotto l'aspetto psicologico: sa trattare con i pazienti oncologici. A conclusione del prelievo mi sono addirittura commossa. Mi sembrava impossibile che fosse stato tutto così facile.

Prelievi del sangue molto complessi per precedenti trattamenti chemioterapici e uso e disponibilità di un solo braccio.