Lungodegenza Ospedale Martina Franca

Lungodegenza Ospedale Martina Franca

Il reparto Lungodegenti dell'Ospedale di Martina Franca in provincia di Taranto, situato in Piazza San Francesco da Paola 1, ha come Dirigente Responsabile la Dott.ssa Antonietta Lella. Il reparto è dotato di 10 posti letto di degenza ed è contattabile chiamando il numero telefonico 080/4835274. L'Unità Operativa di Lungodegenza si occupa della gestione in fase post-acuta di pazienti provenienti da strutture per acuti prevalentemente a carattere internistico, per formulare percorsi socio-assistenziali utili a favorire il rientro del paziente a domicilio o, ove non è possibile, attivare la rete dei servizi.

Semplicemente vergognoso

Quello che ho visto in questo reparto e' inutile raccontarlo perche nessuno lo crederebbe; bisognerebbe andarci ma non ve lo auguro: meglio portare il parente a casa.. La volontà e l'umanità di 2- 3 infermieri maschi sono l'unica cosa che davvero salverei. Nella mia esperienza in questo reparto ho trovato carenza di igiene, di mezzi, di professionalità, di organizzazione e di umanità.
Una vergogna.

Varie