Medicina Ospedale Martina Franca

Medicina Ospedale Martina Franca

Il reparto di Medicina interna dell'Ospedale di Martina Franca in provincia di Taranto, situato in Piazza San Francesco da Paola 1, ha come Responsabile la Dott.ssa Antonietta Lella. Il reparto, dotato di 22 posti letti per il ricovero ordinario e di 2 per il day hospital, si occupa delle patologie di interesse internistico e garantisce inoltre servizio di Diabetologia. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Lucarella Francesco, Rizzo Salvatore, Bertone Luca, Valentini Angelo, Chialà Angela, Leo Graziana, Satalino Diego, Rinaldi Angela, Sebastio Rosanna.

Grazie Dott.ssa Lella

Sono Valeria ed ho avuto la fortuna di conoscere la Dott.ssa Antonietta Lella durante il ricovero in Medicina a Martina del mio papà da pronto soccorso. Massima competenza e disponibilità a gestire il grave stadio cirrotico del mio papà - ed ancora oggi continua ad aiutarci.
In 15 ANNI di continue malattie e patologie vissute al fianco di mio padre, credetemi, non mi è mai capitato di incontrare una professionista come la dott.ssa Lella... È una grande, e poi fa girare questo reparto come un orologio svizzero.

Cirrosi epatica, paracentesi.

Esperienza negativa

Sono tutti scorbutici, dalla caposala agli infermieri, ai dottori. Dopo una settimana di ricovero non si e' saputo niente sulla patologia di cui è affetto il paziente!

Non diagnosticata.

Reparto lungodegenti di medicina

Desideravo dire che il primario dott.ssa Lella è stato disponibilissimo e umano nel darci tutte le spiegazioni sulla patologia di mio padre. Ci ha fatto lei personalmente le fotocopie dei documenti di cui avevamo bisogno.
La caposala del reparto (di cui non so il nome anche perché non sono riuscita a vedere il cartellino) è stata invece scorbutica e maleducata. Avevo fretta e solo per questo motivo ho lascito perdere e non ho fatto un esposto scritto a questa persona.

Linfoma maligno.