Ginecologia Ospedale Martina Franca

Ginecologia Ospedale Martina Franca

Il reparto di Ginecologia e Ostetricia dell'Ospedale di Martina Franca in provincia di Taranto, situato in Piazza San Francesco da Paola 1, ha come Direttore responsabile il Dott. Enrico QUADRUCCIO. Il reparto, dotato di 14 posti letto per la degenza ordinaria e di 2 dedicati al day hospital, si occupa dell'assistenza alle donne in gravidanza ed eroga prestazioni di chirurgia ginecologica. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Martino Orazio Vinci, Dott. Bruno Pinto, Dott. Alberto Annese, Dott.ssa Anna Maria Nimis, Dott.ssa Anna Rosa Pellegrino, Dott.ssa Antonella Nora Zurlo, Dott. Massimo Lorusso.

Reparto fantastico

E questa è la seconda volta che operano mia moglie. La prima per cisti bilaterali facendo un lavoro incredibile. La seconda con un parto d'urgenza salvando la vita a moglie e bimba. Sono tutti fantastici, dai dottori alle ostetriche, dalle infermiere all'equipe del nido: persone fantastiche.

Cisti e emorragia interna con parto.

Medici grandiosi

Sono stata operata il 12 maggio 2016 dal grandissimo dottor Pinto, il quale mi seguiva da 3 mesi per il mio problema di miomi uterini.. Mi sono trovata benissimo nel reparto di ginecologia di Martina Franca, tutti gentilissimi e disponibili e per questo non smetterò mai di ringraziare il personale medico ed infermieristico. Ad oggi sto benissimo..
Grazie di cuore a tutti.

Mioma uterino.

Gravidanza extra uterina

Il reparto funziona benissimo. Vi sono ritornata perché qui ho data alla luce le mie due bimbe. Sono una paziente del dottor Vinci, al quale devo dire grazie se sono qui a raccontare la mia esperienza..

Gravidanza extra uterina con intervento di asportazione della tube sinistra in seguito ad emorragia interna.

Buon reparto

Mia nuora, Lucia Zaccaro, è stata assistita dall'equipe di ginecologia-ostetricia di questo ospedale. Prima gravidanza per lei, purtroppo sofferente di agofobia! È stata un'impresa per noi tutti arrivare al parto! Quando mia nuora arrivava in ambulatorio, era una sorta di codice rosso per tutto il reparto, che premuroso si prestava per tutta l'assistenza necessaria.
Al momento del parto, che si era presentato naturale, ci sono state complicanze che hanno indotto ad un taglio cesareo d'urgenza. Comunque il bambino e la mamma stanno bene. Vorrei sottolineare la gentilezza dei sanitari, nei giorni di degenza, nei confronti della madre del bambino e nostri.

Parto con taglio cesareo.