Chirurgia Ospedale Martina Franca

Chirurgia Ospedale Martina Franca

Il reparto di Chirurgia generale dell'Ospedale di Martina Franca in provincia di Taranto, situato in Piazza San Francesco da Paola 1, ha come Direttore il Dott. Massimo Buonfantino. Il reparto dispone di 22 posti letto di ricovero, di cui due per la day surgery, e si distingue per l'attività chirurgica in laparoscopia avanzata. Vengono anche garantite prestazioni di endoscopia digestiva diagnostica ed operativa (S.S. Endoscopia - tel. 080/4835215). Ambulatori: senologia; M.I.C.I.; chirurgia generale; endoscopia. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Anselmo Rosellini, Dott. Roberto Palmeri, Dott. Paolo Frattini, Dott. Carmine Cartanese, Dott. Martino Martellotta, Dott. Giuseppe Carlo Pranzo, Dott. C. Tosi, Dott. V. Andriola.

Competenza, professionalità, gentilezza ed umiltà

Ringrazio il dott. Massimo Buonfantino per l'umanità e la professionalità utilizzate per la mia persona. Sono stata ricoverata per diversi giorni nel reparto di Chirurgia diretto da lui ed ho potuto apprezzare la sua competenza. Sono stata operata per un cancro al sigma-retto con metastasi (nel dicembre 2017).
Vorrei solo dire che mi sono sentita come a casa mia e curata da un fratello maggiore :)

Resezione anteriore retto per ADK G2 giunto retto sigma pT3 NO MO.

Intervento chirurgico in laparoscopia

Ringrazio pubblicamente il dott. Massimo Buonfantino, chirurgo che opera anche al SS. Annunziata di Taranto, il quale grazie alla tecnica Laparoscopia mi ha salvato la vita. Spero che questi medici possono essere sempre più aiutati a trovare nuove metodologie che servono a salvare vite umane. Possa giungere un mio saluto ed abbraccio a questi favolosi medici.

Tumore al sigma, colon.

Colecistectomia

Un ringraziamento a tutto lo staff del reparto Chirurgia dell'Ospedale di Martina Franca, dagli infermieri alla Caposala a tutti i medici ed al Dott. Martino Minardi che durante i giorni di ricovero, a seguito di intervento di colecistectomia, hanno dimostrato alta professionalità, competenza, efficienza, gentilezza ed umanità. A loro un immenso ed infinito Grazie.

Colecistectomia.

Eccezionali

Eccezionali per competenza, attenzione al paziente e professionalità. Ringrazio veramente tutti di cuore!

Colecistectomia.

ricovero

Ricovero per diverticolite e stenosi intestinale - sigma. Trattamento terapia d'urgenza e farmacologica. Progressivo miglioramento. Indagini strumentali appropriati. Dirigente, medici, infermieri, collaboratori, eccetera, encomiabili per professionalità e assistenza.

Diverticolite e stenosi intestinale.

Ricovero in chirurgia

Ricoverata per una crisi subocclusiva intestinale, ho trovato personale medico ed infermieristico altamente professionale e competente. Grazie di cuore.

Subocclusione intestinale.