Chirurgia Ospedale Martina Franca

Il TOP

Mio padre di anni 86, affetto da demenza senile e problemi cardiaci, è stato ricoverato al reparto di Chirurgia generale di Martina Franca ed è subito stato preso in carico dal Dott. Anselmo Rosellini, il quale ha individuato il problema, ovvero un tumore del colon retto.
Nei giorni di degenza è stato coccolato da personale medico, infermieristico e Oss, in particolare dal Dott. Rosellini, il quale mi ha rassicurato sul da farsi.
Mio padre è stato operato in laparoscopia e gli è stata posizionata una colostomia.
Ad oggi mio padre è salvo grazie a loro.

Tumore colon retto.

Eccellenza

Eccellenza la S.C. Chirurgia generale del presidio ospedaliero Valle d'Itria, dove sono stato operato al colon retto con confezionamento di ileostomia il 12/04/2023 e poi ricoverato dal 29/08/2023 al 20/09/2023 per la ricanalizzazione.
Ringrazio il direttore dott. Anselmo Rossellini, tutto il personale sanitario e gli operatori che svolgono al top il loro lavoro con umanità, gentilezza, professionalità.

TUMORE COLON.

Colecistectomia

Ricovero di 10 giorni ad ottobre per intervento di asportazione della cistifellea, resosi necessario dopo continui accessi al PS per dolorose coliche biliari.
Sono stato ricoverato e seguito da dottori, infermieri e OSS competenti e gentilissimi. Dopo due giorni dall'intervento sono stato dimesso e ora sto bene.

Calcoli colecisti.

Competenza, professionalità, gentilezza ed umiltà

Ringrazio il dott. Massimo Buonfantino per l'umanità e la professionalità utilizzate per la mia persona. Sono stata ricoverata per diversi giorni nel reparto di Chirurgia diretto da lui ed ho potuto apprezzare la sua competenza. Sono stata operata per un cancro al sigma-retto con metastasi (nel dicembre 2017).
Vorrei solo dire che mi sono sentita come a casa mia e curata da un fratello maggiore :)

Resezione anteriore retto per ADK G2 giunto retto sigma pT3 NO MO.

Intervento chirurgico in laparoscopia

Ringrazio pubblicamente il dott. Massimo Buonfantino, chirurgo che opera anche al SS. Annunziata di Taranto, il quale grazie alla tecnica Laparoscopia mi ha salvato la vita. Spero che questi medici possono essere sempre più aiutati a trovare nuove metodologie che servono a salvare vite umane. Possa giungere un mio saluto ed abbraccio a questi favolosi medici.

Tumore al sigma, colon.

Colecistectomia

Un ringraziamento a tutto lo staff del reparto Chirurgia dell'Ospedale di Martina Franca, dagli infermieri alla Caposala a tutti i medici ed al Dott. Martino Minardi che durante i giorni di ricovero, a seguito di intervento di colecistectomia, hanno dimostrato alta professionalità, competenza, efficienza, gentilezza ed umanità. A loro un immenso ed infinito Grazie.

Colecistectomia.

Eccezionali

Eccezionali per competenza, attenzione al paziente e professionalità. Ringrazio veramente tutti di cuore!

Colecistectomia.

ricovero

Ricovero per diverticolite e stenosi intestinale - sigma. Trattamento terapia d'urgenza e farmacologica. Progressivo miglioramento. Indagini strumentali appropriati. Dirigente, medici, infermieri, collaboratori, eccetera, encomiabili per professionalità e assistenza.

Diverticolite e stenosi intestinale.

Ricovero in chirurgia

Ricoverata per una crisi subocclusiva intestinale, ho trovato personale medico ed infermieristico altamente professionale e competente. Grazie di cuore.

Subocclusione intestinale.