Medicina 1 Ospedale Lavagna

Il reparto di Medicina Interna I dell'Ospedale di Lavagna in provincia di Genova, situato in Via Don Bobbio 25, ha come Direttore F. F. il Dott. Maurizio Alessandro Cavalleri. Il reparto, ubicato al terzo piano, è una Struttura Complessa del Dipartimento Medico ad Elevata Integrazione Territoriale che si occupa principalmente di pazienti affetti da patologie di interesse internistico. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr.ssa Barbagelata Elena (endocrinologa), Dr. Berisso Giovanni, Dr.ssa Bernero Elena, Dr.ssa Cacioppo Federica, Dr.ssa Cirnigliaro Maria, Dr. Fico Davide, Dr.ssa Garbarini Roberta, Dr.ssa Pupo Francesca, Dr. Zecchi Alberto.

4.9

Degenza presso reparto Medicina Lavagna

Mi spiace di non potervi dare 10 e lode, il massimo è 5...
Complimenti davvero a tutto lo staff del reparto di Medicina, nessuno escluso, in particolare al Dott. Fico Davide per la sua grande competenza, la professionalità, la disponibilità totale ad ogni richiesta, i chiarimenti puntuali e precisi forniti con una calma rassicurante per ogni paziente.

Travaso di liquidi in pancia e gambe.

Arrivata spaventata e disorientata (ero in vacanza in Liguria, io vivo a centinaia di chilometri di distanza da Lavagna) sono stata tranquillizzata e rassicurata da tutti, costantemente confortata e supportata in ogni giorno del mio ricovero.
La degenza ha portato anche alla diagnosi con risoluzione del mio problema.
Uno staff eccezionale, impeccabile sa dal punto di vista prettamente medico che umano e psicologico.
Ancora grazie.

Forte malessere e febbre apparentemente di ndd.

Vorrei ringraziare tutto il reparto per la grande umanità ed attenzione ricevute. Personale meraviglioso e comprensivo; caposala molto professionale e sempre disponibile; ambiente familiare.
Ora resto in attesa di intervento.

Calcoli alla colecisti e pancreatite.