Medicina 2 Ospedale Orbassano

 
4.9 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina Interna 2 ad indirizzo Ematologico dell'Ospedale San Luigi Gonzaga di Orbassano in provincia di Torino, Azienda Ospedaliero-Universitaria situata in Regione Gonzole 10, ha come Direttore F.F. il Prof. GUERRASIO Angelo. Il reparto è una Struttura Complessa a Direzione Universitaria S.C.D.U. ubicata all'interno del I Padiglione al quarto piano. Dotata di 20 posti letto di ricovero ordinario, di cui 14 in area protetta, l'unità operativa consta anche di 6 posti letto di Day Hospital. Ambulatorialmente gestisce l'Ambulatorio di ematologia ed effettua i seguenti esami ad accesso diretto: Test Trombofilia, Emocromatosi, Mutazione Gene HFE, JACK 2, B CR / AB L, PRV 1, Fattore 5 Leiden.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
4.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Personale eccellente

Circa un anno fa mi padre iniziò ad accusare i sintomi di quella che si rivelò una leucemia acuta. Purtroppo l'esito della sua malattia è stato infausto, complice l'età avanzata e uno stato di salute minato da altre patologie. Detto questo, voglio davvero ringraziare tutto il personale del reparto, dai medici agli OSS passando per il personale infermieristico, che si è comportato sia con mio padre che con noi in modo fantastico. Fanno un lavoro durissimo, sia fisicamente sia psicologicamente ma, malgrado questo, grazie al loro livello di professionalità e di umanità accompagnano i pazienti e i loro familiari facendoli sentire protetti, importanti, compresi. Grazie ancora, quindi, per quello che avete fatto per noi e per quanto vi ho visto fare per altri.

Patologia trattata
Leucemia acuta.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Infermiere straordinarie

Le infermiere sono davvero fantastiche, preparate, competenti e straordinarie dal punto di vista umano.
Nel marasma totale della sanità, trovare persone così, fa sperare in un futuro migliore.

Patologia trattata
Piastrinopenia Autoimmune.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Il top per le leucemie

Leucemia a cellule capellute: diagnosticata rapidamente e curata con estrema competenza. Il personale medico e infermieristico del reparto è encomiabile per la professionalità e per un raro senso di umanità nel rapportarsi al paziente. Non credevo che la Sanità Pubblica italiana potesse riservare sorprese di questo genere. Grazie.

Patologia trattata
Leucemia a cellule capellute.




Altri contenuti interessanti su QSalute