Medicina dello Sport Policlinico Federico II

Medicina dello Sport Policlinico Federico II

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina dello Sport dell'Ospedale Policlinico Federico II di Napoli, situato in Via S. Pansini 5, ha come Responsabile il dott. ALBERTO CUOCOLO. Il reparto, area funzionale del Servizio autonomo omonimo, esegue indagini di II Livello inerenti la medicina sportiva e valutazioni funzionali per attività fisica nei cardiopatici, fornendo giudizi di idoneità e valutazione nei cardiopatici congeniti ed acquisiti.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un caso di buona sanità

Tempi di attesa brevissimi, appena 5 giorni dalla prenotazione. Ho trovato personale gentile, medici competenti e cordiali, hanno effettuato una visita completa e accurata a mia figlia che pratica nuoto agonistico ed aveva bisogno di controlli più approfonditi (ECG, prova da sforzo, misure antropometriche, perfino l'esame oculistico); hanno dispensato consigli ma hanno anche trovato il tempo di scherzare con lei, mettendola a suo agio. Ringrazio di cuore i dottori Marzullo, Spera ed i loro giovani collaboratori, un ottimo esempio di professionalità e di umanità nello stesso tempo.

Patologia trattata
Esami di II livello per pratica sportiva agonistica.