Medicina di urgenza Ospedale Orbassano

Medicina di urgenza Ospedale Orbassano

Il reparto di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza - MECAU dell'Ospedale San Luigi Gonzaga di Orbassano in provincia di Torino, Azienda Ospedaliero-Universitaria situata in Regione Gonzole 10, ha come Direttore la Dott.ssa Adriana BOCCUZZI. Il reparto, ubicato al piano terra del II padiglione, è una Struttura Complessa a Direzione Ospedaliera S.C.D.O. che effettua ricoveri solamente con procedura d'urgenza. L'unità operativa è dotata di 9 posti letto di ricovero e si occupa di tutti gli interventi chirurgici d’emergenza, della chirurgia addominale e della traumatologia. E' possibile contattare la segreteria di reparto chiamando il numero di telefono 011/9026603. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott.ssa Bruno Giulia, dott.ssa Galmozzi Maddalena, dott.ssa Reddavid Rossella.

4.9

Chirurgia e medicina d'urgenza

Entrato al pronto soccorso in codice rosso, sono stato accudito, in tutto ciò che può riguardare il caso, in maniera esemplare.
Professionalità, accoglienza in toto ed informazione estremamente tempestiva sia a casa che a me.

Infezione batterica alla cistifellea.

Medici e staff eccellenti

Andata in pronto soccorso per gonfiore e dolore alle gambe, mi sono imbattuta in uno staff incredibile, dall'infermiere che mi ha accolta in triage a coloro che mi hanno seguita per 5 ore. Mi hanno rigirata come un calzino, ma fino a quando non si è capito che cosa avesse causato il mio problema, non mi hanno persa di vista un istante!
Alla fine: "miocardite post vaccino covid-Moderna".
Io ero spaventata ed incredula, e piuttosto agitata.
Il mio grazie a questi giovani dottori, preparati, brillanti, attenti. Ma perché non sono tutti così??!!
Grazie di cuore alla dott.ssa Galmozzi Maddalena, preparatissima, empatica, competente, alla dott.ssa Marucco Francesca e all'infermiera Chiara Scozzaro: a loro va il merito di rappresentare egregiamente la categoria, e devono essere l'orgoglio di una sanità che troppo ha perso negli anni, ma che grazie a loro potrà tornare a rappresentare, davvero, il diritto di tutti ed un'eccellenza per il Paese.
Grazie di cuore.

Miocardite.

Ricovero d'urgenza crisi respiratoria

Ho trovato dottori e personale veramente capaci, professionali e disponibili.

Edema polmonare causato da conseguenze di mielofibrosi.