Medicina Ospedale Borgomanero

Il reparto di Medicina interna dell'Ospedale SS. Trinità di Borgomanero in provincia di Novara, situato in Viale Zoppis 10, ha come Direttore il Dott. Gianluca Airoldi. Il reparto è una Struttura Complessa afferente al Dipartimento di Emergenza- Accettazione ed è dotata di 27 posti letto per il ricovero. Si occupa dei pazienti affetti da patologie di interesse internistico e di pazienti provenienti dal Pronto Soccorso. Le visite urgenti vengono garantite tutti i giorni dal lunedì al venerdì ed ogni giorno possono essere organizzati ricoveri di day hospital terapeutici e diagnosi (se biopsie con osservazione del paziente). Prestazioni ambulatoriali: Epatologia (ambulatorio Gastroenterologia); Ipertensione e Rischio Cardiovascolare (ambulatorio Ipertensione); Medicina interna (ambulatorio Medicina); Reumatologia (ambulatorio Medicina). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott.ssa Elisa Cornetti, dott.ssa Francesca Corlianò, dott. Sergio D'Antonio, dott.ssa Lisa Franzosi, dott. Graziano Ferraris, dott.ssa Claudia Marini, dott.ssa Barbara Mascagni, dott.ssa Luisa Pontiroli.

4.7

Complimenti!

Mio padre è stato ricoverato nel vostro reparto la sera di Pasquetta (18/4/2022) e fin dal primo contatto con il personale medico e infermieristico ho trovato delle persone molto umane, disponibili e competenti.
Alla dimissione le prime parole di mio padre sono state: sono stati tutti gentilissimi con me e mi hanno trattato molto bene.
Vorrei quindi esprimere il mio sincero grazie a tutto il personale del reparto!

Polmonite.

Complimenti

Ultimamente sono stato ricoverato nel reparto di Medicina generale all'ospedale di Borgomanero.
Devo complimentarmi con tutto il personale sanitario del dott. Gianluca Airoldi per l'alta professionalità dimostrata, e per la gentilezza e la premurosità da parte di tutti. Non posso rivolgere che un grande ringraziamento a tutto lo staff. Mi sono sentito in famiglia. Un grazie particolare alla dott.ssa Chiara Cerutti.

FEBBRE, ITTERO E DOLORE ADDOMINALE.

Umanità e professionalità vanno d’accordo

Ho conosciuto lo staff medico ed infermieristico del reparto del dottor Gianluca Airoldi. Erano anni che non entravo in un ospedale, se non per visite di cortesia. Ora ci sono entrato per problemi di salute di mia sorella... purtroppo tardi, ma trovare un medico così responsabile, i suoi collaboratori medici ed infermieristici professionalmente preparati ed umanamente empatici, è stato di grande sollievo ed aiuto.

Tumore allo stato terminale.

Reparto extraterrestre

Grande competenza e organizzazione. Comunicazione continua dei medici col paziente e con me, riguardo agli esami da fare, alle cure in corso e all'andamento della malattia. Grandissima sensibilità e umanità da parte di tutto il personale, medico infermieristico e OSS.
Orari di visita perfetti per garantire la tranquillità del paziente e l'igiene. E poi sono tutti vaccinati contro l'influenza!
Dopo molti precedenti ricoveri in altri reparti, anche di grandi ospedali, questo reparto sembra un altro pianeta.

Insufficienza respiratoria e linfoma maligno.

Giudizio personale reparto medicina

Medici gentili e competenti.
Orari di visita e accessi molto difficili da gestire per una persona esterna, magari con famiglia o anziana.
Un po' più di umanità e un sorriso/ una parola verso il paziente da parte del personale infermieristico e Oss, sarebbero d'aiuto.

Polmonite e fase terminale paziente affetto da Alzheimer.

Ricovero in Medicina

Ottimo reparto, personale preparato, delicato e competente. Un connubio perfetto tra umanità e professionalità.

Pneumopleurite.