Medicina Ospedale Busto Arsizio

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina interna II dell'Ospedale di Circolo di Busto Arsizio, situato in Via Arnaldo da Brescia 1, ha come Responsabile il Dott. Paolo Ghiringhelli. Il reparto è composto da 30 posti letto di degenza ordinaria e da 1 posti letto di medicina penitenziaria. Si occupa di attivazione di percorsi assistenziali con dimissione protetta e di attività ambulatoriale dedicata. Ambiti principali di attività: Trombosi ed emostasi, Rischio cardio-vascolare, Endocrinologia, Osteoporosi. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Borro Matteo, Dott.ssa Ciola Mariella, Dott. Ciampani Tommaso, Dott. Foieni Fabrizio, Dott.ssa Ghiggi Maria Rosaria, Dott.ssa Marinoni Patrizia, Dott. Pistoia Matteo, Dott. Pelucco Luigi, Dott.ssa Provisione Michela, Dott. Zanotta Danilo.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenza

Medicina 2 e' un reparto eccellente, ove hanno capito le esigenze di mia madre curandola in modo professionale, competente ma anche umano.
Ciò che non ho riscontrato nell'ospedale di Gallarate.
Un ringraziamento speciale al Dott. Paolo Ghiringhelli ed al Dott. Matteo Borro.

Patologia trattata
Caduta dovuta a sincope.


Altri contenuti interessanti su QSalute