Ortopedia Ospedale Busto Arsizio

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale di Circolo di Busto Arsizio, situato in Via Arnaldo da Brescia 1, ha come Direttore il Dott. Marco Merlo. Il reparto si occupa: della gestione del paziente ricoverato; fast track ortopedico-traumatologico in PS dalle 8:00 alle 20:00; attività ambulatoriale divisionale e specialistica; interventi chirurgici tutti i giorni su due sale operatorie. Ambulatori specialistici: piede, spalla, mano e polso, ginocchio, ortopedia pediatrica e chirurgia protesica. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Bazzoni Davide, Dott. Bergamini Paolo Orlando, Dott. Creaco Santo, Dott.ssa Grisoli Alessandra, Dott. Mazzucco Aldo, Dott. Occhipinti Vincenzo, Dott.ssa Pasquali Cecilia, Dott.ssa Rossi Manuela Wanda.

4.4

Intervento per frattura del polso

Ho subìto un'intervento al polso, che mi sono fratturata cadendo, con posizionamento di una placca.
Ottimo reparto, tutti molto competenti, gentili e disponibili.

Frattura del polso.

Eccellente

Causa caduta dagli sci con conseguente frattura scomposta della gamba, sono stato trattato dal Dott. Aldo Mazzucco. Risultato semplicemente perfetto.

Frattura scomposta.

Doppio intervento all'alluce

Primo intervento all'alluce sinistro di sostituzione della cartilagine.
Secondo intervento di sostituzione di cartilagine difettosa (frantumata).
Attualmente le mie condizioni non sono per niente migliorate, anzi..

Micro frattura alluce sx facendo attività sportiva (corsa all'aria aperta).

Grisoli il TOP!

Un grazie per l'assistenza e un grazie particolare alla dott.ssa Grisoli Alessandra per la sua grande professionalità e umanità... è davvero il TOP!!!

Frattura articolare.