Medicina Ospedale Grassi Roma

Il reparto di Medicina dell'Ospedale Giovan Battista Grassi di Roma, situato ad Ostia Lido in Via Passeroni 28, ha come Responsabile il Dott. Fabrizio Tiratterra. Il reparto è ubicato al piano terra ed il ricovero in esso può avvenire: in urgenza tramite il Pronto Soccorso; in regime di elezione programmato. Svolge inoltre attività ambulatoriale presso i seguenti ambulatori specialistici: Ambulatorio di Diabetologia; Ambulatorio di Epatologia; Ambulatorio di Geriatria; Ambulatorio di Reumatologia; Day Hospital - Day Service. Equipe medica: Dr. Riccardo Margheriti (responsabile U.O.S. Angiologia), Dr.ssa Domenica D'arcadia, Dr. Mauro Di Giorgio, Dr.ssa Maria Francesca Golosio (geriatria), Dr. Vincenzo De Feo, Dr.ssa Daniela Tariciotti (DH/ day service).

Competenza e umanità

Un reparto con operatori competenti, comprensivi e umani. Nel trauma dell'esperienza, non posso che ringraziare tutto lo staff per il loro lavoro.

Emorragia interna per Lesione di Dieulafoy.

GRAZIE

Siamo Daniela, Sandro e Giorgio Dionisi, figli di Croce Loretta e con la presente recensione volevamo ringraziare il reparto Medicina B per l'assistenza data a mia madre.
Ringraziamo tutto il reparto, dai dottori in poi. Specialmente tutti gli infermieri, gli OSS ed i volontari che hanno assistito nostra madre con professionalità e con una umanità non comune. Grazie ancora da tutti noi.

Polmonite e sodio alto.