Medicina Ospedale Grassi Roma

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina dell'Ospedale Giovan Battista Grassi di Roma, situato ad Ostia Lido in Via Passeroni 28, ha come Responsabile il Dott. Fabrizio Tiratterra. Il reparto è ubicato al piano terra ed il ricovero in esso può avvenire: in urgenza tramite il Pronto Soccorso; in regime di elezione programmato. Svolge inoltre attività ambulatoriale presso i seguenti ambulatori specialistici: Ambulatorio di Diabetologia; Ambulatorio di Epatologia; Ambulatorio di Geriatria; Ambulatorio di Reumatologia; Day Hospital - Day Service. Equipe medica: Dr. Riccardo Margheriti (responsabile U.O.S. Angiologia), Dr.ssa Domenica D'arcadia, Dr. Mauro Di Giorgio, Dr.ssa Maria Francesca Golosio (geriatria), Dr. Vincenzo De Feo, Dr.ssa Daniela Tariciotti (DH/ day service).

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Competenza e umanità

Un reparto con operatori competenti, comprensivi e umani. Nel trauma dell'esperienza, non posso che ringraziare tutto lo staff per il loro lavoro.

Patologia trattata
Emorragia interna per Lesione di Dieulafoy.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

GRAZIE

Siamo Daniela, Sandro e Giorgio Dionisi, figli di Croce Loretta e con la presente recensione volevamo ringraziare il reparto Medicina B per l'assistenza data a mia madre.
Ringraziamo tutto il reparto, dai dottori in poi. Specialmente tutti gli infermieri, gli OSS ed i volontari che hanno assistito nostra madre con professionalità e con una umanità non comune. Grazie ancora da tutti noi.

Patologia trattata
Polmonite e sodio alto.


Altri contenuti interessanti su QSalute