Medicina Ospedale NOA di Massa

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina generale dell'Ospedale delle Apuane NOA, situato a Massa in Via Enrico Mattei, afferisce al Dipartimento della Medicina generale dell’Azienda Usl Toscana nord ovest diretto dal dott. Alessandro Dini. Il reparto si occupa di pazienti affetti da patologie di interesse internistico, con particolare attenzione alla gestione multidisciplinare ospedale-territorio della cronicità respiratoria, basata sulla condivisione di percorsi diagnostico-terapeutici specifici per le singole patologie. All'interno della U.O. è stata attivata anche una sezione integrata per coadiuvare la regia delle attività inerenti le specialità della medicina interna nel presidio, realizzando un rafforzamento della direzione specialistica e una miglior gestione delle attività e dei percorsi ospedalieri in stretta collaborazione con il Pronto soccorso.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Complimenti al personale Medicina

Staff reparto Medicina competente, attentissimo e di una umanità rara, soprattutto per quanto riguarda il personale infermieristico che ha una cura del ricoverato incredibile.
I medici li ho trovati molto preparati e disposti a chiarimenti e aggiornamenti.
Questa armoniosa e professionale gestione del reparto, aiuta sicuramente il paziente anche dal lato psicologico.
Continuate così.

Patologia trattata
Post traumatica (incidente).