Cardiologia Ospedale NOA di Massa

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia dell'Ospedale delle Apuane NOA, situato a Massa in Via Enrico Mattei, ha come Direttore il Dott. Giuseppe Arena. Il reparto, ubicato al secondo piano del percorso A, svolge la seguente attività: consulenza cardiologia H24 per il P.S. e per tutti i reparti; trattamento delle urgenze cardiologiche; trattamento delle sindromi coronariche acute secondo protocolli condivisi con la Fondazione Monasterio per le procedure invasive in urgenza o previa stabilizzazione; trattamento di tutte le patologie cardiache che necessitano di monitoraggio ecg e di un livello di osservazione e cura di tempo intensivo; consulenza aritmologica per interni e per esterni; valutazione e terapia medica delle aritmie sopraventricolari.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo

Ricordo che ho passato momenti non proprio belli, ma devo dire che quando sono stato ricoverato per la sostituzione del defibrillatore ho solo che da ringraziare la dott.ssa Rossana Tongiani per la sua bravura. La devo ringraziare anche per avermi esortato a smettere di fumare (oggi sono 4 anni che non fumo più), così come ringrazio la dott.ssa Bartoli, molto brava e presente quando il paziente ha bisogno, sia telefonicamente che via email. Ora, grazie alle cure della dott.ssa Bartoli, ho riacquistato il ritmo sinusiale.
Un grazie di cuore.

Patologia trattata
Impianto defibrillatore.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento per il servizio

Ringraziare è poco per il trattamento avuto, per la competenza di dottori ed infermieri/e e per la cortesia che io ho riscontrato bene perché, non riuscendo a dormire, vedevo tutti i movimenti. Pertanto sentire qualche incosciente criticare l'operato dei dipendenti, lo trovo assurdo.
Debbo dire che ho trovato una grande cortesia e educazione da parte di tutti, considerando anche il fatto che vengo da un'altra provincia e che ho scelto il Noa per la Dott.ssa Bartoli e la Dott.ssa Tongiani, avendo avuto già da loro ottima assistenza.
La mia fiducia è davvero ben riposta.
Con tanti ringraziamenti,
Nardini

Patologia trattata
Scompenso creatinina e potassio in portatore di defibrillatore.


Altri contenuti interessanti su QSalute