Pneumologia Ospedale NOA di Massa

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Pneumologia dell'Ospedale delle Apuane NOA, situato a Massa in Via Enrico Mattei, ha come Direttore il Dott. Maurizio Moretti. Il reparto è finalizzato alla diagnosi e trattamento delle patologie acute e croniche dell’apparato respiratorio e svolge attività: assistenziale di Day-hospital, di laboratorio di Fisiopatologia Respiratoria, di Broncologia, presso gli ambulatori specialistici. L'attività diagnostica è condotta principalmente in regime di Day-service per stadiazione delle neoplasie polmonari, diagnostica malattie infettive del polmone, malattie dell’interstizio polmonare, mentre l'attività terapeutica è rivolta al trattamento dell’asma bronchiale e della broncopatia cronica ostruttiva inserita nell’Hot clinic del percorso BPCO.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Paziente

Oltre la competenza, c'è grande umanità e comprensione che ti fanno sentire al sicuro, in buone mani - e questo avviene da parte di tutti coloro che portano avanti il reparto. Rinfranca e dà speranza... ed era tanto tempo che non trovavo tutto ciò.

Patologia trattata
Sospetto carcinoma.