Radiologia Ospedale NOA di Massa

Il reparto di Radiodiagnostica dell'Ospedale delle Apuane NOA, situato a Massa in Via Enrico Mattei, ha come Responsabile il Dott. Carlo Tessa (direttore della struttura Radiodiagnostica Apuane e Lunigiana dell’Azienda USL Toscana nord ovest). Il reparto eroga prestazioni di radiologia convenzionale, Tomografia Assiale Computerizzata TAC, RM, Ecografia, Eco-Color-Doppler. La struttura svolge sia servizi a favore di pazienti ricoverati all’interno del presidio, sia prestazioni rivolte ad utenti esterni. Il personale della U.O. è impegnato a fornire tutte le informazioni necessarie sulle modalità di accesso al servizio. Ogni operatore si rivolge agli utenti con cortesia, ponendo attenzione alle loro richieste ed eroga le proprie prestazioni tutelando la riservatezza e la privacy degli utenti.

3.6

Scarsa attenzione

TAC su malato oncologico. In presenza di un "cospicuo aumento della trombosi parietale" nessuno ci ha avvisato del grave problema. Preso appuntamento con il primario di oncologia dello stesso ospedale, non ci ha avvisato nemmeno lui della opportunità di assumere il prima possibile eparina.
Nonostante venga fatto presente che la paziente ha febbre quotidiana e dolori sul fianco, non viene prescritto nulla per alleviare tutto ciò.
In pochi giorni il quadro generale si è aggravato.
Per finire, personale medico gentile, ma le lodi terminano qui.
In generale mi sento insoddisfatto, arrabbiato e basito per quanto accaduto (comportamento che ha completamente messo KO la paziente).

TAC su tumore pancreas.

Un grazie che non avrà mai fine allo staff di Pronto soccorso, a quello della Radiologia e poi alla equipe di Neurologia, dove mio marito è stato ricoverato in osservazione e per le cure dopo brutto trauma cranico.
La vostra scrupolosità e competenza lo ha salvato.
Per sempre grazie.

TC.