Medicina Ospedale San Francesco Nuoro

Medicina Ospedale San Francesco Nuoro

 
2.9 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina Interna e Gastroenterologia dell'Ospedale San Francesco di Nuoro, situato in Via Mannironi, ha come Direttore F.F. la Dott.ssa Giuseppina Gregu. Il reparto si occupa di pazienti affetti da patologia di interesse internistico, ponendo particolare attenzione alle malattie dell'apparato digerente. L'attività è svolta in regime di ricovero (urgente o programmato), in regime di day hospital ed ambulatoriale (ambulatorio di gastroenterologia ed endoscopia digestiva; ambulatorio di epatologia). Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Maria Itria Borrotzu, Giuseppina Caddeo, Anna R. Fancello, Giuseppina Gregu, Caterina Porcu, Rosa Maria Patteri, Caterina Satta, G. Francesco Sale.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
2.9
Competenza 
 
3.3  (3)
Assistenza 
 
2.3  (3)
Pulizia 
 
4.3  (3)
Servizi 
 
1.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Grazie

Sono stato ricoverato per ben un mese presso l'Ospedale San Francesco. Il mio accesso è avvenuto da Pronto Soccorso (cui sono giunto in ambulanza) e poi, prima di essere brillantemente operato dallo staff di Neurochirurgia, sono stato degente nel reparto Medicina, dove ho avuto la fortuna di essere assistito da personale disponibile, molto competente, gentile e umano.
Grazie a tutti.

Patologia trattata
Ascesso cerebellare.


Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Diritto/ dovere

Sono un'infermiera delle cure palliative di Olbia. Fino a venerdì avevamo in assistenza domiciliare oncologica un paziente al quale e' stato posizionato un cvc per impostare una terapia ev. Il paziente e' stato ricoverato sabato all'ospedale di Nuoro per instabilita'. Ho chiamato inizialmente la moglie del paziente. Ho poi chiamato il reparto di medicina per avere notizie piu' precise ed eventuale programma, ha risposto una collega dicendomi che non poteva dare notizie telefoniche di nessun tipo, e dietro mia insistenza mi ha detto che non aveva tempo da perdere. Non ho la presunzione di voler insegnare niente a nessuno, pero' credo che sia importante, nell'interesse dei pazienti, imparare a comunicare tra operatori sanitari senza lavorare con i paletti all'interno di strutture, e dopo chiuse quelle porte......

Patologia trattata
Neoplasia.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Costernata

Sono costernata dalla leggerezza nel trattamento dei pazienti.... Trovo ridicolo dover pagare 140 euro un medico per dover solo scrivere che dai referti non risulto infettiva per l'epatite B.
Non devono visitarmi, non devono richiedermi esami nè altro. 140 euro.... ridicolo. E quando chiedi a loro ti dicono semplicemente che è un esame inutile visto che dai referti risulto non infettiva e, giustamente, loro non possono farci niente... Stendo un velo molto pietoso.

Patologia trattata
Epatite B (ho fatto gli anticorpi alla nascita come chiaramente dichiarano i miei referti).