Pediatria Ospedale San Francesco Nuoro

Pediatria Ospedale San Francesco Nuoro

 
2.8 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Pediatria e Terapia Intensiva Neonatale (TIN) dell'Ospedale San Francesco di Nuoro, situato in Via Mannironi, ha come Direttore il Dott. Antonio Cualbu. Il reparto è così articolato: Nido (piano II); Pronto Soccorso Pediatrico e Terapia Intensiva Neonatale (piano III); ambulatori specialistici di allergologia, gastroenterologia, nefrologia e follow-up del Prematuro (piano IV). Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Vincenza Corsi, Tina Cubaiu, Rita Frau, Michela Loi, Cecilia Marcheselli, Roberta Marongiu, Gianna Masia, Daniela Murru, Anna Maria Monni, Alberto Pullano, Graziella Pintori, Daniela Ticca.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
2.0  (2)
Assistenza 
 
2.5  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
2.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Pessimo servizio

Ore 01.30 del mattino: ci rechiamo in pediatria con il bambino che piangeva per dolore all'orecchio destro, mal di gola e occhio destro arrossato. Non vivendo a Nuoro ma essendo di passaggio, chiedo informazioni su farmacie aperte, la dottoressa molto scortesemente mi risponde che deve pensare alla fila, non alle farmacie, e che non può dare Tachipirina al bambino..
Si potrebbe esser più disponibili e umani.

Patologia trattata
Dolore orecchio destro bambino 4 anni
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Insomma..

Venti giorni di ricovero in isolamento e, dopo varie diagnosi e "prove di cure", si è arrivati alla luce! Pessimo il dialogo genitori/medici, in special modo con con il primario. Un grazie speciale va alla dottoressa Frau ed alle infermiere Mariolina, Giovanna e Alessia.

Patologia trattata
Esofagite da reflusso con laringospasmo.


Altri contenuti interessanti su QSalute