Dettagli Recensione

 
Ospedale San Francesco di Nuoro
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Ricovero neonatologia Nuoro

Mio figlio è stato ricoverato in Neonatologia per una infezione post parto in ottobre 2022. È consentito vedere solo 1 volta il neonato se il genitore non è ricoverato e solo 6 volte per genitore ricoverato.. Unico servizio decente è ospitare la madre se termina il ricovero prima del bambino al 9° piano, per poter essere presente 6 volte in 24 ore. Ma perché solo 6 volte?
Ore 8.00- 11.00- 14.00- 17.00- 20.00- 23.00: tempo per poter attaccare il bambino al seno o tirare il latte con il tiralatte, non è previsto restare per fare due coccole in più ( ovviamente non parlo durante le visite mediche).
Avviare l'allattamento ogni 3 ore e non a richiesta è difficilissimo in questo modo, inoltre perché dalle 23.00 non si può entrare sino alle 8.00 per allattare? Parliamo di neonati staccati dal ventre materno, altro che garantire il contatto pelle a pelle! Inoltre sarebbe utile tenere della musica dolce e rumori bianchi e/o permettere alla madre una lettura, piuttosto che sentire il classico" bip bip" dei macchinari 24 su 24.
La mia vuole essere una critica costruttiva per questo eccellente reparto, elogio va al personale che è piuttosto empatico e cortese.

Patologia trattata
Post parto: batterio sconosciuto.

Commenti

 
 
Per Ordine