Medicina Ospedale Sant'Omero

Il reparto di Medicina interna dell'Ospedale Val Vibrata di Sant'Omero in provincia di Teramo, situato in contrada Salara, ha come Direttore il Dott. Alfonso Schiavo. Il reparto è una UOC che si occupa di pazienti affetti da patologie di interesse internistico. Si eseguono ecodoppler dei vasi epiaortici, infusioni di ferro e.v. e visite di medicina per trasfusioni. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Ciarrocchi Giamberardino, Di Biase Emilio, Mengoli Luca, Mengoli Lucia Paola, Natali Luciana, Zullo Antonella.

4.7

Problemi di tiroide

Il prof. Testa per me è il più bravo. L'aspetto umano poi è eccellente.

Tiroide ed internistiche in genere.

Sorella della paziente

Sono una persona che nella vita ha visto molto cose e specialmente nei vari ospedali, ma una cosa è certa: in questo piccolo ospedale di Sant'Omero ho incontrato dei medici speciali, come la Dott.ssa Natali e il Dott. Truscelli, persone di una umanità e competenza straordinarie. Non posso che ringraziarli ancora per quello che hanno fatto per mia sorella Lucia, che nei 17 giorni che è stata ricoverata nel reparto medicina purtroppo non c'è l'ha fatta.. So che nella vita si deve soffrire, ma il modo in cui è stato affrontato il caso mi ha colpita. Anche il personale paramedico è di una gentilezza e cortesia uniche. Non so come ringraziarvi ancora una volta tutti con il cuore (io abito a Catanzaro e non posso per il momento ritornare).
I miei più cordiali saluti,
Rosetta Procopio

Tumore.

STAFF MEDICO E INFERMIERISTICO: BRAVISSIMI

Ringrazio per le cure ricevute e per la professionalità dimostrata da tutti i medici, in particolare il dr. Di Biase, che ha preso subito la decisione di farmi fare una gastroscopia - poi rivelatasi risolutiva - e il dr. Maretti per le cure giornaliere prestatemi. Poi un grazie affettuoso a tutto il corpo infermieristico per la professionalità dimostrata, compreso il lato umano.

Emorragia interna con melena (arrivato al PS molto debilitato).

Prof. Testa

Nessun commento, se non che più che ottimo nei confronti del Prof. Testa.

PS: SONO NELLE CONDIZIONI DI DOVER INVIARE AL PROF. TESTA IVANO i dati analitici della tiroide relativi a mia moglie.
Non ho nessun tipo di recapito telefonico, nè fax. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

Tiroidea.