Nefrologia Dialisi Ospedale Fermo

Nefrologia Dialisi Ospedale Fermo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Nefrologia e Dialisi dell'Ospedale Augusto Murri di Fermo, situato in Via Murri 151, ha come Responsabile F.F. il Dott. Donato Garofalo. Il reparto svolge attività ambulatoriale presso i seguenti ambulatori specialistici: ambulatorio specialistico di nefrologia, ambulatorio dialisi peritoneale, ambulatorio trapianti renali, ambulatorio holter pressorio, ambulatorio bioimpedenziometria, ambulatorio terapia infusionale, ambulatorio trattamenti dialitici in extracorporea, ambulatorio dializzati in extracorporea. Gestisce inoltre l'Unità Accessi Vascolari. Afferisce al reparto la UOS Percorso pre e post Trapianto Renale, che si occupa della presa in carico di pazienti che sono in lista di attesa per il trapianto renale e del loro controllo dopo l'effettuazione del trapianto.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Glomerulonefrite

Ricoverata per 35 giorni in nefrologia per glomerulonefrite, sono stata seguita dal primario facente funzioni Dott. Donato Garofalo e dalla sua equipe. Al ricovero urgente la situazione era molto grave, ma con la giusta terapia tutto è tornato a posto. Nonostante sia stata dimessa tre mesi fa, sono ancora in terapia e ancora seguita dall'équipe medica. Infermieri gentili e attenti e, nonostante la malattia, mi sentivo a casa coccolata sia dai medici che dagli infermieri e OSS. Certo è che dipende anche da come si pone il paziente.

Patologia trattata
Glomerulonefrite.


Altri contenuti interessanti su QSalute