Rianimazione Ospedale Fermo

 
4.8 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale Augusto Murri di Fermo, situato in Via Murri 151, ha come Direttore la Dott.ssa Luisanna Cola (luisanna.cola@sanita.marche.it). Il reparto, ubicato presso il Padiglione F al livello 2, rappresenta un reparto di degenza per acuti ad elevata complessità ed intensità di cura, nel quale il paziente necessita di un monitoraggio continuo. Il ricovero in Rianimazione è indispensabile quando si ha una grave compromissione di una o più funzioni vitali. Le patologie interessate sono il trauma maggiore, lo shock settico, l’intossicazione e lo shock anafilattico, l’insufficienza respiratoria, l’insufficienza cardio-circolatoria e quella neurologica e l’osservazione post-operatoria di interventi di chirurgia maggiore o complicata. La UOC si occupa di quattro settori di attività distinte: Rianimazione; Anestesia e Blocco Operatorio e Medicina preoperatoria; ambulatorio di Medicina del Dolore; Coordinatore Locale Prelievo e Trapianto Organi e Tessuti. Strutture afferenti al reparto: Ambulatorio della Terapia del Dolore, UOS Anestesia e Blocco Operatorio (responsabile dr.ssa Barbara Monti), UOS Rianimazione (responsabile dr.ssa Michela Romanelli), UOS e Prelievo e Trapianto Organi e Tessuti (responsabile dott. Alberto Viozzi). Dirigenti medici: Linda Ameli, Daniele Angellotti, Giampieo Bagalini, Andrea Balestrieri, Laura Botticelli, Morena Coletti, Claudia Copponi, Silvia Di Rosa, Daniela Fiore, Enrico Maceratini, Gloria Mancini, Maila Mancini, Sonia Scriboni, Matteo Pinto

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
4.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Eccellenza e umanità

Un reparto che dovrebbe essere d'esempio a molti altri per competenza, gentilezza e umanità di tutto il personale medico e infermieristico.
L'équipe medica è fantastica, non esiste un dottore scortese, sono tutti sempre prodighi nel dare notizie ai familiari, consigli, pareri, andando ben oltre il proprio compito di medici. Mia mamma, ricoverata in questo reparto, in coma dopo grave emorragia cerebrale, è stata accudita, curata e seguita in maniera eccellente.
Nulla viene trascurato e si ha davvero la sensazione di tranquillità, si percepisce che il proprio familiare è in ottime mani. Sono tutti preparatissimi e "strabravi". Un grazie di cuore al Dottor Valente, concreto, gentile, un vero signore, ai dottori Viozzi e Antolini, di una gentilezza e dolcezza capaci di alleviare sensibilmente la sofferenza dei familiari, alla dottoressa Guardiani, precisa, pignola e gentilissima, e a tutti gli altri medici del reparto, sempre disponibili. Grazie anche a tutti gli infermieri e OSS, fantastici, sorridenti e umani, mai nervosi o scocciati, nonostante le condizioni critiche in cui lavorino. Bravi, bravi, bravi!

Patologia trattata
Coma per emorragia cerebrale.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Ottima struttura

Ringrazio tutto il personale di questo reparto per l'assistenza, la gentilezza e la comprensione date a mio fratello Mauro e ai suo familiari.
Grazie di cuore.

Patologia trattata
Asportazione della milza.