Nefrologia Ospedale Papardo

 
3.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Nefrologia e Dialisi dell'Ospedale Papardo di Messina, situato in località Sperone, ha come Direttore il Dott. Monardo Paolo. Il reparto, ubicato al piano terra del corpo B, è dotato di 6 posti letto di ricovero ordinario e di 4 per il day hospital. Oltre a quella tradizionale di degenza nefrologica, la struttura svolge la seguente attività: Emodialisi extracorporea; Trattamenti extracorporei in area critica Day Hospital; Ambulatorio di Nefrologia e della Calcolosi Renale; Ambulatorio Trapiantati Renali (follow-up pre e post); Ambulatorio Pre-dialisi; Ambulatorio studio ipertensione con Holter pressorio. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dr.ssa Casuscelli di Tocco T., Dr. Pagano Dritto S., Dr.ssa Rovito S..

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
2.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
4.0

Buono ma potrebbe essere ottimo

Quello che non si riesce a capire perché, in mancanza di un direttore di ruolo, questa importante mansione sia stata affidata ad un medico f.f. di un altro reparto (io personalmente che sono un dializzato non l'ho mai visto, anzi, vista perché mi è stato riferito che è una dottoressa). La logica mi induce pensare che i dottori del reparto siano più preparati e in ogni caso più vicini ai nostri problemi. Per quanto riguarda l'assistenza c'è da sottolineare che gli infermieri sono molto preparati e disponibili, ma molto spesso per ragioni di lavoro si devono recare in altri reparti e questo la f.f. forse non lo sa, come sicuramente non sa che siamo assaliti dalle zanzare. Per concludere mi domando: esiste veramente la dott.ssa F.F.?

Patologia trattata
Insufficienza renale.