Neurologia Istituto Clinico Città di Brescia

Neurologia Istituto Clinico Città di Brescia

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Neurologia dell'Istituto Clinico Città di Brescia, situato in Via Gualla 15 ed accreditato col S.S.N., ha come Responsabile il Dott. Giorgio Dalla Volta, medico chirurgo specializzato in Fisiopatologia e Terapia del Dolore. Il reparto garantisce la seguente attività ambulatoriale clinica: Centro per la diagnosi e cura della cefalea; Centro per la prevenzione e terapia delle malattie cerebrovascolari; Ambulatorio Parkinson; Ambulatorio tossina botulinica; UVA (Unità di Valutazione Alzheimer); Ambulatorio di neuropsicologia; Diagnosi e terapia delle più importanti malattie neurologiche; Terapia del dolore benigno con blocchi periferici ed infiltrazioni; Trattamento della cefalea cronica quotidiana e dei sintomi psicosomatici tramite biofeedback; Trattamento delle stenosi carotidee significative con angioplastica e stent in collaborazione con il Centro di Emodinamica.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Ictus

Mai mi sarei aspettato di finire in questo reparto, ma la vita riserva sempre sorprese. In questa dura esperienza, ho avuto la fortuna di trovare persone umane e disponibili. Una battuta non è mai mancata, nè l'incoraggiamento.
Ringrazio di cuore l'intero staff della Neurologia e con loro anche i fisioterapisti, che parallelamente fanno un lavoro eccezionale. Ovvio che è molto importante anche essere motivati, la forza principale deve partire da dentro di noi.

Patologia trattata
Ictus.




Altri contenuti interessanti su QSalute