Neurologia Ospedale Voghera

Il reparto di Neurologia dell'Ospedale Civile di Voghera in provincia di Pavia, situato in Via Volturno 14, ha come Direttore Responsabile F. F. il Dott. Carlo Dallocchio. Il reparto, dotato di 20 letti di degenza ordinaria accreditati attivi e di 4 posti letto monitorati in Stroke Unit, tratta le patologie neurologiche, in particolar modo le patologie cerebrovascolari, acute (stroke, TIA) e croniche, che rappresentano circa il 40% dei ricoveri annuali, seguite dalle patologie degenerative (morbo di Parkinson, demenze, ecc.), dall’epilessia, traumi cranici ecc.). Le strutture tecnologiche sono rappresentate da due apparecchi di Elettro Encefalo Gramma (EEG) e Potenziali Evocati, dall’Elettromiografia (EMG) e da due apparecchi per l'Ecocolordoppler (ECOTSA) di cui uno portatile. Equipe medica: Dr.ssa Carla Francesca Arbasino (ambulatorio elettroencefalografia), Dr. Natale Arnò, Dr.ssa Claudia Camana, Dr.ssa Cristiana Di Marco, Dr.ssa Margaret Glorioso, Dr.ssa Angela Matinella, Dr.ssa Sara Mazza, Dr.ssa Rosanna Murelli (ambulatorio sclerosi multipla), Dr. Massimo Sciarretta.

Stroke unit

Volevo complimentarmi con tutto lo staff del reparto di Neurologia di Voghera per l'altissima professionalità e l'umanità dimostrata. GRAZIE.

Ischemia cerebrale.

Ringrazio il reparto di Terapia intensiva/ Stroke per la professionalità, preparazione e gentilezza.
Sono stata ricoverata per circa 1 mese e ringrazio tutti, soprattutto Ciro, un ragazzo veramente bravo e gentile. Complimenti inoltre agli specializzandi, alla caposala e a tutti i terapisti, dotati di una pazienza infinita.

ISCHEMIA CEREBRALE.

RINGRAZIAMENTI

Impossibile dimenticare!
Desidero ringraziare il reparto Neurologia di Voghera e tutta la Stroke unit.
Con particolare attenzione il dott. Carlo Dallocchio, dott.ssa Carla Francesca Arbasino, dot.ssa Sara Mazza ed il resto dello staff medico per la professionalità, comprensione e attenzione alle problematiche verso il prossimo.
Analogo apprezzamento lo rivolgo a tutti gli infermieri e operatori sanitari, dalla capo sala Giliola Milanesi agli infermieri, di cui ricordo solo di alcuni il nome (Francesco, Ciro, Marco, Erika, Roberta, Giuseppe, Magalì -martinica) per la gentilezza e altrettanta professionalità.
Rinnovo la mia personale gratitudine a tutti quei medici infermieri e tecnici che mi hanno seguito, supportato, sopportato e curato in tutti quei giorni di ricovero.
Siete grandi, grandi davvero.
Semplicemente.. Top!
Grazie a tutti.

ISCHEMIE CEREBRALI MULTIPLE BILATERALI.

Personale della Stroke Unit molto valido, educato, gentile e disponibile, pronto e preparato.
Sono molto grata a tutto lo staff.

Ischemia.

Complimenti per l'assistenza ricevuta

Sono stato ricoverato per una ischemia in corso. Ho ricevuto una assistenza da sottolineare per tempestività e competenza, a partire dai medici fino a tutta la struttura infermieristica. Oltre la cordialità e l'educazione.
Nell'esito della cura parlerei di guarigione totale pur non essendo un medico: mi hanno dimesso ed io mi sento decisamente bene.

Ischemia.

Dottoressa DiMalco

E' un ottimo reparto e la dottoressa DiMalco è bravissima.

Emorragia cerebrale.