Odontostomatologia Ospedale Gallipoli

Odontostomatologia Ospedale Gallipoli

In evidenza
 
3.4 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Odontostomatologia dell'Ospedale Sacro Cuore di Gallipoli in provincia di Lecce, situato sulla Strada Provinciale per Alezio, ha come Responsabile il Dott. Giulio Giannelli. Il reparto è una unità operativa semplice UOS afferente all'U.O.C. di Chirurgia Generale. Eroga prestazioni in regime di day surgery odontoiatrico ed in regime ambulatoriale, nel cui ambito esegue visite specialistiche ed attività presso l'Ambulatorio di patologia e chirurgia orale (per la diagnosi e il trattamento delle malattie delle mucose orali e patologie orali legate alle malattie generali, per carcinomi del cavo orale, per osteonecrosi da bisfosfonati). Le principali patologie trattate in regime di Day Surgery sono: Estrazioni di denti in inclusione ossea totale profonda; Drenaggio di raccolte ascessuali estese in regione sottomandibolare; Chiusura ampia di comunicazione oro-antrale; Asportazione di grosse cisti radicolari; Riduzione e contenzione di fratture parcellari scomposte del plesso alveolare; Bloccaggio intermascellare di fratture composte tramite inserimento di ferule o di apparecchio ortodontico; Asportazione di placca leucoplasica di notevole estensione; Ranula orale; Neoformazioni benigne gengivali di notevole dimensioni; Aumento di cresta alveolare mediante trapianto di mucosa o trapianto alloplastico; Innalzamento del seno mascellare mediante materiali alloplastici; Riduzione della lussazione della mandibola; Prelievo bioptico dei tessuti profondi; Calcolosi delle ghiandole salivari.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
3.4
Competenza 
 
3.7  (3)
Assistenza 
 
3.7  (3)
Pulizia 
 
3.0  (3)
Servizi 
 
3.3  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

ESTRAZIONE DENTE DEL GIUDIZIO

Il dottore Giulio Giannelli è un medico eccellente, dotato di estrema pazienza nel trattare una paziente eccessivamente paurosa. Fa veramente di tutto per non farti male.
Molto competente e professionale.
Peccato solo che i tempi da una prenotazione all'altra siano un po' lunghi per carenza di personale ausiliario e dato che è l'unico dentista presente. Eccellente e dolcissima anche l'infermiera Loredana. Consigliatissimo!

Patologia trattata
ESTRAZIONE DENTE DEL GIUDIZIO.



Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Cura dentizione sotto anestesia totale

Il dottore odontostomatologo Giulio Giannelli, il Dott. anestesista Simone Salamina e tutta l'equique sono persone lodevoli che uniscono alla professionalità, l'amore e la delicatezza nel curare e trattare i soggetti diversamente abili.

Patologia trattata
Cura di carie ed estrazioni di denti sotto anestesia totale in bambina di 10 anni diversamente abile.
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

visita per calcolosi delle ghiandole salivari

Mia madre si è rivolta al dott. Giannelli, in quanto specializzato in queste patologie, cioè calcolosi delle ghiandole salivari. Ma non si è preoccupato di fare una visita accurata, nè tantomeno di guardare tac e materiale che mia madre si era procurata facendo tac e quant'altro.
E' stata mandata a casa senza una cura e con una risposta poco esaustiva. Morale: è da un anno che soffre di questo disturbo e nessuno è riuscito a curarla.

Patologia trattata
calcolosi delle ghiandole salivari.



Altri contenuti interessanti su QSalute