Oncologia Ospedale Gallipoli

 
4.8 (3)
Scrivi Recensione
Reparto
Il Day Hospital di Oncologia dell'Ospedale Sacro Cuore di Gallipoli in provincia di Lecce, situato sulla Strada Provinciale per Alezio, ha come Direttore Responsabile il Dott. Giuseppe Serravezza. Il reparto, dotato di 12 posti letto di ricovero, eroga prestazioni in regime di ricovero ordinario ed in regime di Day Hospital (telefono: 0833.270652/650– 0833.270650), svolgendo attività di diagnosi e cura delle malattie neoplastiche. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dr. Francesco Antonaci, Dr. Antonio Di Stasi, Dr.ssa Licchetta Antonella, Dr.ssa Maria Grazia Propato, Dr. Giovanni Santacroce, Dr.ssa Federica Gallù, Dr. Antonio Gnoni, Dr. Salvatore Marra, Dr. Giuseppe Quarta, Dr. Claudio Scavelli.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
4.7  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
4.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Bravissimi

Il reparto oncologico sotto la direzione del dottore Giuseppe Serravezza funziona alla grande e si caratterizza per massima disponibilità, cordialità, professionalità e preparazione. Un reparto che dà tanta assistenza e prestazioni alla grande.
Il personale infermieristico svolge una frenetica attività professionale e c'è da ammirare l'estrema pazienza con i pazienti; inoltre sorridono sempre, anche quando sono sovraccarichi di lavoro.
Grazie ragazze per quello che fate e grazie di esistere.

Patologia trattata
Cancro al seno.



Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Oncologia: gentilissimi TUTTI

Sono tutti disponibili, molto bravi e soprattutto vicini ai pazienti e i loro parenti....
Bravi e grazie di tutto...

Patologia trattata
Colangiocarcinoma.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Massima serietà ma sovraccarico di lavoro

Attualmente sotto la direzione del Dottor Serravezza e con la massima disponibilità, cordialità, professionalità e preparazione, questo reparto è uno dei pochi punti di riferimento che possano dare assistenza e prestazioni di un certo livello.
Anche il personale infermieristico svolge una frenetica e molto professionale attività. tra le maggiori virtù del personale, oltre la professionalità, possiamo ammirare la pazienza estrema con i pazienti, l'amore e la delicatezza. ma è da notare come un sovraccarico di lavoro, di impegni e di patologie da seguire, spesso mettano a dura prova i loro sforzi, in particolare è da segnalare (che sia di esempio per tutti) la grandissima persona del Dottor Quarta, in quanto tantissime persone ripongono in lui delle speranze, che a causa dei mali incurabili col passare del tempo forse si affievoliscono, ma che in cuor loro non perdono mai del tutto. Infatti, oltre a ringraziare il signore per il dono della vita, un grazie va anche a loro per aver donato la possibilità di godere ancora di altri momenti, per gustare la vita anche se in momenti difficili.
GRAZIE Di Cuore.

Patologia trattata
patologie oncologiche.



Altri contenuti interessanti su QSalute