Dettagli Recensione

 
Ospedale di Gallipoli
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Massima serietà ma sovraccarico di lavoro

Attualmente sotto la direzione del Dottor Serravezza e con la massima disponibilità, cordialità, professionalità e preparazione, questo reparto è uno dei pochi punti di riferimento che possano dare assistenza e prestazioni di un certo livello.
Anche il personale infermieristico svolge una frenetica e molto professionale attività. tra le maggiori virtù del personale, oltre la professionalità, possiamo ammirare la pazienza estrema con i pazienti, l'amore e la delicatezza. ma è da notare come un sovraccarico di lavoro, di impegni e di patologie da seguire, spesso mettano a dura prova i loro sforzi, in particolare è da segnalare (che sia di esempio per tutti) la grandissima persona del Dottor Quarta, in quanto tantissime persone ripongono in lui delle speranze, che a causa dei mali incurabili col passare del tempo forse si affievoliscono, ma che in cuor loro non perdono mai del tutto. Infatti, oltre a ringraziare il signore per il dono della vita, un grazie va anche a loro per aver donato la possibilità di godere ancora di altri momenti, per gustare la vita anche se in momenti difficili.
GRAZIE Di Cuore.

Patologia trattata
patologie oncologiche.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da claudia
25 Marzo, 2014
Reparto dotato di grande professionalità. Ottima assistenza sia medica che infermieristica... tutti dotati sempre di buon umore e soprattutto di grande umanità. Un ringraziamento particolare alla dottoressa Federica Gallu, donna veramente dotata di umorismo e professionalità, e al dottore Claudio Scavelli. Grazie di cuore..
Inviato da ANTONELLA
22 Luglio, 2014
Il reparto è l'esempio di una sanità che funziona anche al sud e di cui andar fieri. Purtroppo ho dovuto conoscere vari ospedali italiani del nord e del centro, per le malattie oncologiche di tre componenti della mia famiglia, ma solo a Gallipoli ho avuto modo negli anni di apprezzare l'alta professionalità di medici e infermieri e la loro umanità. La vera eccellenza è il dottor Quarta che garantisce il rispetto della dignità del malato oncologico.
2 risultati - visualizzati 1 - 2