Rianimazione Policlinico Monserrato

Rianimazione Policlinico Monserrato

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e rianimazione dell'Ospedale Policlinico universitario di Monserrato in provincia di Cagliari, situato sulla S.S. 554 al bivio per Sestu, ha come Direttore il Prof. Gabriele Finco (gfinco@unica.it). Il reparto è una Unità Operativa Complessa che eroga prestazioni di anestesia, rianimazione, Day Service Cure Palliative e Terapia del Dolore presso il centro dedicato. Equipe media di rianimazione: Mario Musu, Gian Nicola Aru, Lara Congiu, Lorenzo Matteo De Giudici, Barbara Enna, Francesca Mascia, Paolo Mura, Marcello Saba. Equipe medica di anestesia: Mario Angioi, Laura Corda, Marco Desogus, Pietruccia Girau, Antonio Marchi, Rita Murgia, Paolo Onida, Susanne Orofino, Alberta Orrù, Riccardo Pili, Francesca Piras, Cappai Caterina, Chessa Dianella, Melis Annalena.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Terapia intensiva

A seguito di codice rosso, mio padre è stato operato d‘urgenza per emorragia improvvisa. Ha subìto una gastroscopia ed è stato ricoverato intubato in terapia intensiva. Dal primo all‘ultimo secondo presso il reparto, dall’inizio alla fine del ricovero, è stato assistito, supportato, curato ed accudito da tutto il personale con una professionalità eccellente, una umanità inconsueta, una empatia straordinaria. Ringrazio tutto lo staff per le competenze e la disponibilità costante con il paziente ed i parenti, ma soprattutto per le doti innate e la sensibilità mostrata. Un grazie personale al dottor Marcello Saba.

Patologia trattata
Sanguinammo polipo gastrico, emorragia.