Ortopedia Ospedale Vigevano

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Civile di Vigevano in provincia di Pavia, situato in Corso Milano 19, ha come Direttore il Dott. Massimo Migliavacca. Il reparto, dotato di 33 letti di ricovero, è costituito da camere a 2 letti ed alcune a 3 letti; tutte dispongono di un bagno dedicato e ciascun letto è dotato di tutte le prese di emergenza e di servizio secondo gli standard previsti. Vi è inoltre una camera intramoenia con letto singolo, tv e con annesso servizio privato. L'unità operativa è inoltre dotata di 2 posti letto per il day hospital. intensa anche l'attività ambulatoriale.

Ci siamo trovati bene

Complimenti ai dottori dr. Paladini, dr. Sticozzi e dr. Gaudio per la disponibilità e la professionalità che hanno dimostrato, con vero spirito di missione e dedizione al lavoro. Mio marito è guarito perfettamente dopo essere stato operato per una frattura esposta di tibia.
Vorrei ringraziare anche gli infermieri dell'ambulatorio di traumatologia, che con pazienza hanno curato la bruttissima ferita andata ormai in sofferenza per il brutto trauma subìto. Non ci siamo molto bene in riabilitazione, ma tutto si è risolto per il meglio.
Carla C.

Frattura esposta della tibia.

BRAVI

Hanno seguito mio marito con professionalità e competenza. Complimenti e grazie.

Frattura esposta della tibia.

Ortopedia

Un plauso al Dott. Paladini per la serietà, la gentilezza e la professionalità dimostrate.

Colonna.

per quelli che parlano a vuoto di malasanità

Alla faccia di quelli che per partito preso parlano di mala sanità riferendosi al reparto di traumatologia di Vigevano.. io sono stata ricoverata dal pronto soccorso e non per libera scelta e devo dire che la competenza e la tempestività degli interventi di ricovero e cura sono eccellenti. il problema era evidente ed è stato prontamente risolto dal Dott. Palladini che era di guardia quella notte- che dopo avermi rimesso in sede la caviglia ha proceduto con la messa in trazione del piede stesso. A seguire il mattino dopo il primario dott. Migliavacca mi ha spiegato l'intervento che dovevo subire e dopo 48 ore sono entrata in sala operatoria dove tutto è andato per il meglio, sia dal punto di vista medico, confermatomi dagli addetti ai lavori, sia dal punto di vista umano, sono davvero stata accompagnata "per mano" tranquillizzata e seguita in tutto e per tutto dal personale della sala operatoria, che con cortesia professionalità mi hanno permesso di affrontare questo intervento.
Che dire poi della Degenza se non che tutto ma proprio tutto il personale infermieristico e addetto all'assistenza è attento e presente alle esigenze di un paziente forzatamente allettato e molto disponibile anche dal punto di vista umano.. punto molto su questo aspetto perchè il medico sa fare il suo lavoro e l'infermiere qui in questo reparto sa essere anche molto attento a questo aspetto che esula dal compito puramente professionale.
Ringrazio per tutto la Afd Sig.ra Cabiati e tutto tutto tutto il personale del'U.O. di ortopedia e traumatologia. che oltre ad avermi rimesso in piedi mi ha aiutato moralmente ad affrontare con serenità questa degenza.

Frattura lussata di perone e legamenti