Pediatria Ospedale Vigevano

 
3.8 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Pediatria e Nido dell'Ospedale Civile di Vigevano in provincia di Pavia, situato in Corso Milano 19, ha come Direttore la Dott.ssa Lidia Decembrino. Il reparto, dotato di 12 posti letto in regime di ricovero e 1 di Day Hospital, offre cura ed assistenza di qualità a tutti i bambini affetti dalle più frequenti patologie dell'età pediatrica. L'equipe medica è composta da pediatri che hanno competenza in problemi di patologia generale e singolarmente di aree specialistiche quali neonatologia, allergologia, auxologia, endocrinologia, gastroenterologia, reumatologia. Questa caratteristica permette di offrire ai piccoli pazienti un approccio specialistico anche per le patologie generali. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Cosima Capodieci, Dott.ssa Giovanna Licardi, Dott. Dario Pantaleo, Dott. Salvatore Cilauro, Dott.ssa Michela Grignani, Dott.ssa Clelia Natale.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
3.7  (3)
Assistenza 
 
3.7  (3)
Pulizia 
 
4.3  (3)
Servizi 
 
3.3  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Competenza e gentilezza

Ho trovato dottori con notevole professionalità e competenza. Infermieri disponibili e gentili.
Consiglio questa struttura.

Patologia trattata
Vomito e dolore addominale.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Ottima esperienza

Ho riscontrato molta competenza e disponibilità del personale medico e infermieristico.
Ambiente sereno e rilassante.

Patologia trattata
Broncopolmonite.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

VERGOGNA

Vorrei sapere come mai mio figlio, portato in ambulanza per dolore acuto al testicolo.. pipi marrone scura... dissenteria da 5 giorni con 20-25 scariche, acetone alle stelle.. viene dimesso senza una analisi del sangue?? o un accertamento ecografico? solo il chirurgo, per altro non pediatrico, che convince il bambino che il dolore non dipende dal testicolo ma da sotto perchè arrossato, mentre il bambino di 8 anni insiste che e' all'interno del testicolo. Non era arrossato, era roseo, sarebbe potuto essere cosi' se.. dopo 20 scariche per 5 giorni avesse avuto la pelle a sangue?? ma lui aveva male all'interno del testicolo. morale, e' la seconda volta che mio figlio esce senza nessuna cura... Ora basta, e' una vergogna!!! E mi auguro che mio figlio non abbia nulla di serio... Una Mamma

Patologia trattata
dolore acuto al testicolo, dissenteria