Laboratorio Analisi Ospedale Vigevano

Laboratorio Analisi Ospedale Vigevano

 
2.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Laboratorio Analisi - Medicina di Laboratorio dell'Ospedale Civile di Vigevano in provincia di Pavia, situato in Corso Milano 19, ha come Direttore F.F. la Dott.ssa Maria Angela Maiocchi. Il reparto svolge la propria attività nell'ambito delle seguenti aree specialistiche: Chimica Clinica, Ormoni, Marcatori Tumorali, Farmaci, Ematologia, Coagulazione, Microbiologia, Biologia Molecolare, Sierologia infettiva, Allergologia. Alla Sala Prelievi del Laboratorio Analisi si accede dal seminterrato del Laboratorio dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.45 alle ore 9,.30. Equipe medica: Dr.ssa Elena Gasparetto, Dr. Giulio Luis Recalde Miranda, Dr.ssa Laura Balloni, Dr. Mario Giacometti, Dr.ssa Cristina Morazzoni, Dr.ssa Giovanna Rosa, Dr.ssa Barbara Mombelli. Dirigenti biologi: Dr.ssa Franca Schepis, Dr.ssa Isabella Ramajoli, Dr. Riccardo Baratto, Dr.ssa Alessandra Carnevale Mijno, Dr. Paolo Lova.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
2.0  (1)
Assistenza 
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
2.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Laboratorio analisi

Premetto che sono in gravidanza e piena di nausee, in più mi sono recata in questo sotterraneo alle 7.30 con mia figlia di 4 anni e già a quell'ora circa 50 persone stipate in questo anfratto dove mancava persino l'aria. Prima delle 8 non si è visto nessuno, solo 2 punti blu per pagare, accettazione lentissima e in più bisogna ritornare per consegnare le urine... Assoluta mancanza di umanità da parte del personale. Volevano addirittura separami dalla bambina (impaurita) durante il suo prelievo... Spero di non essere mai più costretta a ripetere questa esperienza!

Patologia trattata
analisi del sangue




Altri contenuti interessanti su QSalute