Ospedale di Vigevano

Laboratorio analisi

Premetto che sono in gravidanza e piena di nausee, in più mi sono recata in questo sotterraneo alle 7.30 con mia figlia di 4 anni e già a quell'ora circa 50 persone stipate in questo anfratto dove mancava persino l'aria. Prima delle 8 non si è visto nessuno, solo 2 punti blu per pagare, accettazione lentissima e in più bisogna ritornare per consegnare le urine... Assoluta mancanza di umanità da parte del personale. Volevano addirittura separami dalla bambina (impaurita) durante il suo prelievo... Spero di non essere mai più costretta a ripetere questa esperienza!

analisi del sangue

Inviato da Pierino Pasquotti
09 Gennaio, 2012
Umanità, buona educazione e sensibilità a Vigevano scarseggiano. E' un dato di fatto constatabile ogni giorno, soprattutto negli studi medici.
Inviato da Elisa
06 Settembre, 2012
Mi spiace per la tua brutta esperienza.
Io ho provato qualche volta a fare la analisi in ospedale, ma essendo la situazione esattamente come la descrivi, da diversi anni ho preferito rivolgermi a un laboratorio privato (convenzionato, quindi costi IDENTICI alle strutture pubbliche, ricordiamocelo) e non ho mai avuto problemi.
Personale disponiblissimo e code ZERO.
Ne trovi uno proprio di fronte all'ospedale, si chiama Laboratorio Sant'Ambrogio, è quello di cui parlo io :)
Ce ne sono diversi, ma ovviamente porto l'esperienza che ho; in tre gravidanze, non ho mai avuto problemi di code, mancanza di posto a sedere, ore d'attesa...
Inviato da Giusy
23 Agosto, 2013
Dall'anno 2008 io ed i miei familiari abbiamo usufruito del laboratorio di analisi dell'Ospedale Civile di Vigevano numerose volte.
Le numerose persone in attesa vengono chiamate per i prelievi nell'arco di 15 minuti, non di più. Il personale è veloce, competente e gentilissimo. I risultati delle analisi vengono consegnati nell'ambito della stessa giornata. Ritengo che il servizio sia ottimo, non confrontabile con quelli forniti nelle strutture di Milano. E' grave diffondere informazioni negative su una struttura che invece funziona egregiamente.