Dettagli Recensione

 
Ospedale di Vigevano
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

VERGOGNA

Vorrei sapere come mai mio figlio, portato in ambulanza per dolore acuto al testicolo.. pipi marrone scura... dissenteria da 5 giorni con 20-25 scariche, acetone alle stelle.. viene dimesso senza una analisi del sangue?? o un accertamento ecografico? solo il chirurgo, per altro non pediatrico, che convince il bambino che il dolore non dipende dal testicolo ma da sotto perchè arrossato, mentre il bambino di 8 anni insiste che e' all'interno del testicolo. Non era arrossato, era roseo, sarebbe potuto essere cosi' se.. dopo 20 scariche per 5 giorni avesse avuto la pelle a sangue?? ma lui aveva male all'interno del testicolo. morale, e' la seconda volta che mio figlio esce senza nessuna cura... Ora basta, e' una vergogna!!! E mi auguro che mio figlio non abbia nulla di serio... Una Mamma

Patologia trattata
dolore acuto al testicolo, dissenteria

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Cristiano D'Alleva
24 Giugno, 2011
concordo!! Mia figlia è ricoverata da due giorni (ingestione di sostanze caustiche) senza che NESSUNO la controlli! Dopo l'arrivo nel pronto soccorso visto che la cosa non era grave, hanno comunque deciso (giustamente) di tenerla una notte sotto osservazione. La prima visita è stata fatta a mezzogiorno! Una visita alla gola e basta e poi una richiesta di analisi del sangue (con mancata indicazione dell'urgenza) e poi più nulla! Se mia figlia avesse avuto qualcosa di serio, non saprei come sarebbe andata. Mollati in stanza senza nessun controllo. Nella nostra stanza c'è una ragazzina disabile con dei giramenti di testa che non riesce a stare in piedi, sono 36 ore che è qui senza nessun controllo..
1 risultati - visualizzati 1 - 1