Ospedale di Cantù

Via Domea 4, Cantù (CO)

L'Ospedale S.Antonio Abate, situato in Via Domea 4 a Cantù in provincia di Como, fa parte dell'Azienda Ospedaliera Sant'Anna, che aggrega anche l'Ospedale Erba-Renaldi, l'Ospedale Sant'Anna e l'Ospedale di Mariano Comense. La struttura è articolata nei seguenti Dipartimenti: Dipartimento Gestionale di Emergenza Rianimazione e Anestesia; Dipartimento Gestionale di Medicina; Dipartimento Gestionale di Chirurgia; Dipartimento Gestionale Strutture di Diagnosi e Alte Tecnologie; Dipartimento Gestionale di Salute Mentale.

Protesi anca

Intervento di protesi dell'anca.
Assolutamente insufficiente la considerazione della persona anziana nella sua globalità.

Frattura del femore.

DISSERVIZI

Avevo urgenza di prenotare una visita, per la precisione uno 'spermiogramma'. Ho chiamato il numero indicato sul sito, ha risposto una donna parecchio scortese, dicendomi che se io non fossi già stato in cura presso il loro ospedale non potevo prenotare questa visita. Ammettendo la mia non recidività presso di loro, in quanto non ero mai stato in cura a Cantù, le ho chiesto, quindi, il numero da chiamare per poter prenotare questa benedetta visita. Mi hanno rimandato ad un altro numero telefonico, l'ho chiamato e mi hanno risposto dicendomi che dovevo chiamare il numero che avevo chiamato prima. Insomma, tanta disorganizzazione, tanta superficialità. Consiglio di non perderci tempo in un ospedale così mediocre.

Spermiogramma.

Ambulatorio di Endoscopia

Eseguito un esame di colonscopia, tutto ampiamente positivo dal tempo di attesa per la prenotazione, ai ridotti tempi di attesa per l'accettazione al CUP, ma soprattutto per la gentilezza, cortesia, professionalità e competenza dimostrate dal personale medico e infermieristico. Nessun dolore avvertito durante l'esame, eseguito senza complicazioni e con professionalità.

Colonscopia.

RICOVERO IN ORTOPEDIA

GRANDE COMPETENZA E UMANITA' RISCONTRATA IN TUTTO IL PERSONALE MEDICO E SOPRATTUTTO NEL PERSONALE INFERMIERISTICO, STRAORDINARIO. TUTTI MOLTO GENTILI E UN PARTICOLARE GRAZIE A MICAELA DEL REPARTO ORTOPEDIA, FANTASTICA: MI HA FATTO SENTIRE A MIO AGIO NEI DUE GIORNI DEL RICOVERO E MI FATTO RIDERE TANTO... UN GRAZIE DI CUORE A TUTTO IL PERSONALE. ROBERTA.

INTERVENTO ALLUCE VALGO