Ospedale di Cantù

Endoscopia digestiva

Servizio che ci fa rendere orgogliosi della nostra sanità. In tutto il personale ho trovato gentilezza e professionalità.
Il dottor Andrea Favara è stato bravissimo, empatico, e allo stesso tempo molto professionale.
L'esame è filato via liscio come l'olio, come si suol dire. Sono molto soddisfatto.
La struttura non è nuova ma, come letto in recensione precedente, è il personale a fare davvero la differenza, e lo confermo.

Colonscopia.

Ottima struttura, la differenza la fanno i medici

Struttura sicuramente curata e pulita, ma la differenza a mio avviso l'hanno fatta i numerosi medici e infermieri che si sono susseguiti durante l'attesa al pronto soccorso. Dolcezza, gentilezza, garbo, umanità... Tutte qualità ormai estinte in un ospedale. Due turni, due gruppi di medici esattamente uguali, con gli stessi modi, fanno sì che una struttura possa dirsi ottima!

Sospetta lesione del menisco.

Day Surgery ORL

Sono stato operato in modo egregio alle corde vocali dal Dott. Francesco Santoro.
Ringrazio lui e tutto il personale che lo supporta e collabora all'attività di reparto.

Polipo corde vocali.

Ambulatorio di Endoscopia

Eseguito un esame di colonscopia, tutto ampiamente positivo dal tempo di attesa per la prenotazione, ai ridotti tempi di attesa per l'accettazione al CUP, ma soprattutto per la gentilezza, cortesia, professionalità e competenza dimostrate dal personale medico e infermieristico. Nessun dolore avvertito durante l'esame, eseguito senza complicazioni e con professionalità.

Colonscopia.

RICOVERO IN ORTOPEDIA

GRANDE COMPETENZA E UMANITA' RISCONTRATA IN TUTTO IL PERSONALE MEDICO E SOPRATTUTTO NEL PERSONALE INFERMIERISTICO, STRAORDINARIO. TUTTI MOLTO GENTILI E UN PARTICOLARE GRAZIE A MICAELA DEL REPARTO ORTOPEDIA, FANTASTICA: MI HA FATTO SENTIRE A MIO AGIO NEI DUE GIORNI DEL RICOVERO E MI FATTO RIDERE TANTO.
GRAZIE DI CUORE A TUTTO IL PERSONALE.

INTERVENTO ALLUCE VALGO