Ospedale di Francavilla Fontana

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
Via Mons. Armando Franco, Francavilla Fontana (BR)
Telefono
L'Ospedale Dario Camberlingo è situato in Via Mons. Armando Franco a Francavilla Fontana in provincia di Brindisi e fa parte della ASL di Brindisi. Il presidio eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti Unità Operative di degenza: Anestesia e Rianimazione, Cardiologia con Unità Coronarica, Chirurgia Generale, Nefrologia ed Emodialisi, Ortopedia e Traumatologia, Ostetricia e Ginecologia, Medicina generale, Pediatria e Neonatologia. All'interno della struttura sono inoltre attivi il Pronto Soccorso (tel. 0831/851285), la Diagnostica per immagini (angiografia diagnostica ed interventistica, ecografia diagnostica ed interventistica, TAC - tel. 0831/851282 - 0831/851255) ed il Laboratorio Analisi con ambulatorio prelievi (tel. 0831/851252).

4.2

PRONTO SOCCORSO

Sebbene stiano facendo di tutto per smantellare la sanità pubblica, con tutti i problemi che si succedono, voglio dare un giudizio eccellente per il pronto soccorso dell'Ospedale di Francavilla, il cui personale, unito a quello del 118, si è dimostrato nei confronti del sottoscritto molto operativo e disponibile. Ringrazio tutti, con la speranza che la sanità pubblica sia resa sempre più efficiente.

Coliche renali.

Degenza presso reparto Pediatria

Molto soddisfatto, personale preparato e accogliente. Medici magici.
Tutto il personale attento e gentile verso le nostre necessità.

Sospetta appendicopatia.

Eccellenza reparto Chirurgia

Non posso che esprime un giudizio positivo sul reparto di chirurgia dell'ospedale di Francavilla fontana (BR).
Sono stati tutti fantastici.

Ernia inguinale.

PRONTO SOCCORSO

MAI VISTO UN PRONTO SOCCORSO PIU' DISORGANIZZATO ED INEFFICIENTE. INCURANZA DELLO STATO DI SALUTE DEI PAZIENTI GIUNTI AL PRONTO SOCCORSO. SITUAZIONE VISSUTA IN PIU' DI UN OCCASIONE.
1° CASO: NESSUN TRATTAMENTO, DOPO 4 ORE DI ATTESA SIAMO ANDATI AL PRONTO SOCCORSO DI BRINDISI.
2° CASO: FATTA RX (CHE NON SERVIVA A NULLA) E INVIATO A CASA CON APPLICAZIONE DI SEMPLICE POMATA.

1° CASO: RISCHIO COMA DIABETICO (PERDITA DI COSCIENZA E DIABETE A 400).
2° CASO: SOSPETTA LESIONE DEL MENISCO.

Grazie all'equipe Chirurgia vascolare

Ringrazio il dottor Lamacchia, il dottor Della Corte, l'assistente in sala operatoria Mascia e tutta l'equipe che mi ha assistito durante l'intervento.

Safenectomia corta e flebectomie multiple sec. muller.

Medicina e Chirurgia

Esclusi alcuni medici ed un paio di infermieri, nella mia esperienza personale non salverei altro. La sanita' pubblica qui non funziona, sono stato in strutture private (convenzionate) ed è un altro modo di intendere la cura, il trattamento dei malati e dei parenti. Mi sento preso in giro in quanto pago le tasse e vedere come vengono spesi i miei soldi mi fa rabbia. Talvolta penso si debba lasciare in mano ai privati il tutto.

internistica e chirurgica.
bagni non adeguati, struttura che che cade a pezzi.

Cardiologia e UTIC: ottimo reparto

Sono stato ricoverato presso l'UTIC per 25 giorni ed è mio dovere ringraziare tutti i componenti dell'UTIC e della Cardiologia.
Nonostante si senta tanto parlare di malasanita', la mia personale esperienza presso il reparto è stata molto positiva.
Personale sempre disponibile, attento e competente. Un plauso a tutti che, nonostante le mille difficolta' che ci sono, portano a termine il loro lavoro col sorriso e la buona speranza che si possa migliorare.
Non so se vi devo chiamare tutti per nome o "semplicemente" angeli, quel che conta è che sono vivo e posso ringraziarvi tutti e che non mi dimentichero' mai di voi.
Continuate cosi'..
Ancora grazie.