Poliambulatorio di Mesagne

Indirizzo
Via Panareo 8, Mesagne (BR)
Telefono
Il Poliambulatorio di Mesagne (ex ospedale San Camillo de Lellis) è situato in Via Panareo e fa parte della ASL Brindisi. La struttura è oggi Presidio Territoriale di Assistenza (PTA) e al suo interno accoglie numerosi ambulatori specialistici, che garantiscono attività nelle seguenti branche: Anestesia e terapia antalgica, Chirurgia Vascolare, Cardiologia, Day service Chirurgia generale, Dermatologia, Day Service Oculistico, Chirurgia Generale, Endocrinologia e diabetologia, Medicina Dello Sport, Neurologa (visite ed EMG), Medicina Fisica, Oculistica/elettrofisiologia, Nefrologia, Odontoiatria, Ortopedia e Traumatologia, Servizio Pneumotisiologico, Ostetricia e Ginecologia, Otorinolaringoiatria, Urologia, Psicologia. All'interno dell'ex ospedale sono inoltre attivi il Centro prelievi ematologici (tel. 0831/739403) ed il servizio di Radiodiagnostica.

Esame di Colonscopia

Grande professionalità e competenza del Dott. Antonio Elefante, unite ad una alta umanità sua e dei suoi assistenti.

Rettocolite ulcerosa.

Bene gli ambulatori

L'ex ospedale era ormai allo sbando.. Con la riconversione sinceramente ho trovato più efficienza. E' vero, ci sono solo ambulatori e le liste di attesa sono spesso lunghe, ma i medici preposti sono molto bravi.
Ho avuto esperienze dirette e indirette, con l'oculistica e con l'otorinolaringoiatria (bravissimo il dott. Paolo Luperto) e lo trovo molto comodo per gli esami del sangue. Proprio all'ambulatorio prelievi ho trovato il personale più disponibile e carino che abbia mai incontrato.
Da migliorare invece, e di molto, la pulizia.

Varie visite; esami ematologici.