Presidio territoriale di San Pietro Vernotico

 
2.5 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Lecce 246, San Pietro Vernotico (BR)
Telefono
0831 670226
Il Presidio territoriale di assistenza PTA (ex Ospedale Ninetto Melli) di San Pietro Vernotico è situato in Via Lecce 246 e fa parte della ASL Brindisi. La struttura è centro di riferimento riabilitativo con 96 posti letto per malati acuti, cure estensive, Alzheimer, cure di mantenimento. E' inoltre ospedale di comunità per pazienti affetti da patologie acute che hanno bisogno di assistenza periodica, quella cioè che non si può erogare a domicilio. E’ prevista anche l'istituzione di una REMS (Residenza per l’ Esecuzione delle Misure di Sicurezza) dedicata ai reclusi in assistenza psichiatrica. Le prestazioni ambulatoriali sono erogate nell'ambito delle seguenti branche specialistiche: Allergologia, Chirurgia vascolare, Dermatologia, Endocrinologia, Medicina Dello Sport, Cardiologia, Medicina Fisica, Neurologia, Oculistica, Odontoiatria, Ortopedia, Ostetricia e Ginecologia, Otorinolaringoiatria, Urologia. Per prenotazioni telefoniche chiamare il numero verde CUP 800888388 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 19.00, oppure lo 080/9181603 da rete mobile.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0  (1)
Assistenza 
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Considerazioni di cittadino

Mi pare che le tempistiche per rendere operativo l'ex Melli stiano andando un po' troppo per le lunghe. Capisco il Covid, ma siamo già nel 2021 e la tanto decantata e agognata struttura prevalentemente riabilitativa, ancora non c'è, o comunque non è attiva.
E l'ospedale di comunità per chi ha patologie acute? e chi ha bisogno di assistenza periodica, ora dove va e cosa fa?

Patologia trattata
Alzheimer.




Altri contenuti interessanti su QSalute