Paola De Mirto    21 Luglio, 2022

Mammografia ed ecografia

Oggi 21 luglio mi sono recata per la prima volta in questo ospedale per effettuare una mammografia; sinceramente ho notato un'ottima organizzazione. Il dottor Luigi Coi, il medico che mi ha fatto il referto, è estremamente professionale. Negli anni ho incontrato pochi medici scrupolosi e attenti come lui.

Claudia Piccoli   11 Febbraio, 2021

2.9

Ricovero madre

Mia madre è stata ricoverata in reparto per 16 giorni per esiti di ictus emorragico (emiparesi e perdita del linguaggio). I medici sono sempre stati estremamente evasivi nel descriverci il trattamento attuato. Si è parlato sempre di quadro praticamente stazionario, fino al giorno del decesso di mia madre.

Ospedali e case di cura a Brindisi
Antonio   28 Gennaio, 2021

Considerazioni di cittadino

Mi pare che le tempistiche per rendere operativo l'ex Melli stiano andando un po' troppo per le lunghe. Capisco il Covid, ma siamo già nel 2021 e la tanto decantata e agognata struttura prevalentemente riabilitativa, ancora non c'è, o comunque non è attiva. E l'ospedale di comunità per chi ha patologie acute? e chi ha bisogno di assistenza periodica,...

Giuseppe   09 Gennaio, 2021

2.9

Deluso

Mio padre è stato ricoverato per riabilitazione, dopo 40 giorni di ricovero in altro Ospedale della zona a seguito di malore. Dopo alcuni giorni chiedevo ai medici se avessero iniziato la riabilitazione e mi veniva detto: "sì, sì, ma purtroppo suo padre non risponde. Continueremo stia tranquillo". Dopo 15 giorni di ricovero all'ennesima richiesta, la stessa risposta. Richiedevo copia della...

Giovanna   22 Ottobre, 2020

Grande professionalità

La dottoressa ha dimostrato grande professionalità e umanità. Nonostante io fossi l’ultima paziente serale, mi ha fatto una visita approfondita e senza fretta, anche se in tarda ora e, infatti, io le ho ribadito che era tardi, ma lei con un sorriso mi ha detto ”Non si preoccupi”... anche se nel suo sguardo ne vedevo la stanchezza. Mi ha spiegato...

suciu cornelia   19 Mag, 2016

Ringrazio

Ci tengo molto a ringraziare tutto riparto di psichiatria, i medici ma specialmente l'assistente sociale ANTONELLA, PER TUTTO QUELLO CHE HANNO FATO PER ME UN PAIO DI ANNI FA. GRAZIE A VOI, ALLA VOSTRA CURA, AMO OGNI GIORNO DELLA MIA VITA! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!

maria   30 Giugno, 2013

Opinione

Abbiamo fatto una visita due anni fa col dr. Ferraro e abbiamo trovato molta competenza. Nel 2011 speravamo di ritrovarlo, ma ci hanno comunicato che non c'era più.. L'abbiamo rifatta a marzo 2013 e non ci siamo trovati affatto bene.. La rifaremo col dr. Ferraro, che ci hanno detto che ora lavora all'Ospedale Perrino a Brindisi.

Renato   31 Mag, 2013

Il Miglior ginecologo il Dott. Andriani

Mia moglie è stata salvata grazie al dottor Andriani. Devo tanto a lui, ha saputo indirizzarmi e confortarmi proprio come fa un padre e non come un medico. Dr. Andriani, rimarrai nella storia del Melli, grazie per aver salvato mia moglie e mia figlia Federica. Rimarrai sempre nel nostro cuore.

antonio   27 Marzo, 2013

Ipertensione

Presso il reparto abbiamo fatto una visita recentemente ed abbiamo trovato competenza. Anche tre anni fa ci eravamo stati, ma il responsabile era una persona altezzosa e poco competente. A mio personale parere, ad oggi il reparto è molto migliorato.

andrea   05 Novembre, 2012

Commento

Siamo stati ricoverati nel 2011 in questo reparto per un episodio lipotimico e non ci siamo trovati affatto bene, riscontrando in molti aspetti un reparto non all'altezza, soprattutto per quanto concerne l'assistenza.