Casa della Salute di San Secondo Parmense

Indirizzo
Via Vitali Mazza 5, San Secondo Parmense (PR)
Telefono
La Casa della Salute di San Secondo Parmense fa parte dell'Azienda Ospedaliera USL di Parma, che aggrega anche il presidio di Borgo Val di Taro, oltre all'ospedale di Fidenza. La struttura raccoglie il bacino d’utenza dei Comuni di San Secondo parmense, Roccabianca, Sissa,Trecasali e sviluppa la propria attività nelle seguenti aree: area pubblica (accoglienza accettazione, sala d’attesa, sportello unico-CUP); area ambulatoriale, che comprende gli ambulatori per la prevenzione delle cadute nell’anziano, di cardiologia, gastroenterologia, endocrinologia, chirurgia generale, senologia, ginecologia ed ostetricia, urologia, ortopedia, neurologia, riabilitazione dell'adulto, riabilitazione dell'infanzia, logopedia, disturbi cognitivi, neuropsichiatria infantile, psichiatri, odontoiatria, protesi dentaria, oculistica, otorinolaringoiatria, dermatologia, ambulatorio infermieristico, punto prelievi; area diagnostica, comprendente la radiologia tradizionale, ecografia e mammografia, diagnostica endoscopica digestiva, ecocolordoppler, diagnostica cardiologica; area terapeutica (fisiochinesiterapia).

4.9

Ricovero per recupero da Covid-19

Degenza per riabilitazione post Covid-19 e post operatoria per intervento di vertebroplastica effettuato alla clinica Città di Parma, dove ho contratto il Covid...
Qui alla Casa della Salute di San Secondo Parmense ho trovato un ambiente familiare, con personale specializzato sempre pronto ad intervenire nel migliore dei modi per aiutare il paziente.

Riabilitazione Covid-19 e post operatoria per intervento alla schiena.

Gentilezza e disponibilità

Lavorando a 200 km. da casa, avevo necessità di una radiografia urgente alle anche. L'accettazione di radiologia mi ha fornito richiesta e fatto fare immediatamente la lastra. Poi il radiologo mi ha suggerito di chiedere un parere in fisiatria. La dr.ssa preposta mi ha ricevuto e spiegato cosa fare (senza richiesta ma solo chiedendo gentilmente). Un esempio per tutti quegli ospedali dove un cittadino si sente un numero. Grazie ospedale di San Secondo.

Dolore alle anche - radiografia in urgenza.
competenza, rapidità, gentilezza.